venerdì 6 marzo 2015

Card edizione primavera 2015

Ciao a tutte! Nel post di oggi Vi mostro le card che ho preparato per i compleanni primaverili. In questo periodo ho una simpatia cromatica verso il rosa che in questa serie ho abbinato col grigio e con il bianco. 
In questa versione il fiore è posizionato in basso a sinistra ....


mentre in questa è al centro:


Vi auguro un felice weekend e... con un po' di invidia, penserò a quelle di Voi che sono al meeting nazionale.. sicuramente se la spasseranno!!! 
Buona giornata
A presto!

6 commenti:

  1. Elegantissime! Adoro questa combinazione di colori! Brava come sempre...!

    RispondiElimina
  2. Che bellissime fustelle..............!!! Mi piacciono entrambe, la prima di più!!!
    Un abbinamento mai provato, grigio/rosa, davvero insolito ma funziona!!! ;-))
    kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. anche io ti faccio compagnia non al meeting, hee hee!
    che bello questo abbinamento: mi piace moltissimo!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Che belli quegli sfondi lavorati! E' una fustella? Sono curiosa... ;)

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste card..sia nei colori, che nel modello...

    RispondiElimina