venerdì 16 gennaio 2015

Tag auguri per bambini

Ciao a tutte e ... finalmente è venerdì!!! E' stata una settimana pesante, piena di scadenza lavorative e impegni vari, qualche preoccupazioni e una recidiva congiuntivite che mi fa sembrare molto ad un vampiro assetato di sangue senza il privilegio di conoscere quelli stragnocchi (ciò che bello è bello...) di Twilight....
A parte questo ho in piedi un sacco di lavori che sto portando a compimento e uno in particolare mi sta dando tanto impegno...ma con pazienza ne uscirò fuori!!!
Il post di oggi è tutto dedicato ai bambini, con due simpatiche tag a forma di cellulare con sul retro gli auguri degli amici e... chissà magari, a festa finita, si trasformano in un simpatico segnalibro-ricordo.


Vi auguro un buon weekend, qui è prevista tanta e ancora tanta pioggia... e allora che si fa? Si scrappa... e dai un altro giro di manovella ... un'altra fustella... e ancora tante meraviglie!
Buon weekend a tutte, bacioni

7 commenti:

  1. Carinissime e coloratissime, ai bambini piaceranno sicuramente ( e sono sicura anche ai grandi...!) !!

    RispondiElimina
  2. Robi, riesci sempre a sorprenderci con cose sempre nuove, sia nelle forme che nelle decorazioni e apprezzo particolarmente il fatto che tu non sia legata solo allo stile chic di molte tue creazioni, ma che ti metta in gioco con forme e colori

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime cariche di colore come piacciono a me
    Ciao a.

    RispondiElimina
  4. mi piacciono proprio tanto! bravissima! anche io ho un sacco di lavori in piedi.... la manovella della big fuma!!!
    hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Belle belle, allegre, naturalmente gli abbinamenti sono perfetti, le trovo stratosferiche e... ma perché solo per i bambini?? Se ne ricevessi una io sarei felicissima!

    RispondiElimina