Ciao a tutte e buona domenica. Oggi Vi voglio mostrare quello che ho preparato e donato per il Mercatino della Parrocchia di San Giorgio Maggiore a Udine con l'intento di raccogliere fondi per i bambini della Missione Minas Novas del Brasile.
Ho scelto principalmente candele perché queste rappresentano la luce e il calore e simbolicamente desideravo che questa luce e questo calore potessero in qualche modo raggiungere la vita di quei bambini meno fortunati ed anche perché da un po' di anni sento sempre di più il desiderio di dare un significato vero al mio Natale.
Anche i bambini del catechismo hanno contribuito preparando dei bellissimi segnalibro che hanno riscosso un grande successo... e sapere che i nostri bambini hanno fatto qualcosa con le loro mani per altri bambini di un'altra parte del mondo... mi fa sperare che non sia ancora andato perduto lo spirito natalizio che inizia proprio con queste piccole cose...
Vi auguro una buona domenica, un grande abbraccio...
Molto delicate e belle bravissima
RispondiEliminaStupende!! Quasi è un peccato accenderle... ma la cosa più bella è quello che hai fatto per i bmbini meno fortunati, insieme ai bimbi del catechismo. Sono loro il futuro...
RispondiEliminaUn abbraccio
Molto eleganti!! Andranno a ruba!!
RispondiEliminaciao Lucia
un bel pensiero per questo natale! :)
RispondiEliminaUn bacione
Clelia
Una nuova produzione, un nuovo carico di meraviglie.
RispondiEliminaScusa se non ti ho più risposto per la faccenda PIN, ho avuto un periodo intenso con la salute di mia figlia e mi è completamente uscito di mente.
Ora avrei volentieri pinnato questi tuoi bellissimi lavori, ma non mi funziona il tasto pin it, è un problema mio o hai messo qualche vincolo?
Problema mio, ho risolto, grazie!
EliminaChe candele fantastiche e che pensiero bellissimo che hai avuto per quei bimbi.
RispondiEliminaA presto da Francy
Il tuo inconfondibile stile! Bellissimo pensiero e bellissime creazioni!
RispondiEliminaBelle, Robi! Delicate e romantiche. Ma mi piace soprattutto il messaggio che vuoi trasmettere: c'è davvero tanto bisogno di "calore".
RispondiEliminaUn bacio
Eleonora
Belle realizzazioni, eleganti, raffinate e sicuramente portatrici di un messaggio profondo!!
RispondiEliminaBe, semplicemente bellissime! Spero abbiano avuto tanto successo!
RispondiEliminache bellissimo progetto, il tuo e quello della Missione!
RispondiEliminaVorrei chiederti un coniglio sulle foglie: quale fustella abbini alle rose 3D? Devo comprarne una che tagli anche il feltro, ma non so decidermi su quale! Grazie!
Bellissime!!!! Come le hai realizzate
RispondiElimina