Ciao a tutte. Eccoci qui, agli sgoccioli di questo 2014. Quando ero piccola guardavo gli episodi della serie "Spazio 1999", non so se tutte se lo ricordano, so solo che pensavo che il 1999 era tanto lontano, in un futuro quasi impossibile per quella bambina che ero. Poi gli anni sono passati, talvolta anche volati, soprattutto dopo la nascita dei miei figli e sono andata oltre, vivendo non solo un passaggio di secolo ma anche di millennio (mica capita a tutti....), trovandomi in un mondo che nel giro di pochissimi anni ha vissuto grandissimi cambiamenti tecnologici, dai gettoni della cabina telefonica a super tecnologici cellulari, dalla macchina da scrivere al pc, dal televisore in bianco nero alla tv in 3D.... ma io, nonostante tutto, non mi sento così diversa da quella bambina che ero... sono rimasta così, ingenua, talvolta illusa, così piena di buoni sentimenti in un mondo in cui si salva davvero poco, innamorata dell'amore e della vita, ancora capace di commuovermi davanti a un film che ho già visto tre volte o a un regalo inatteso, tenace nel voler trovare sempre il lato buono delle persone anche quando proprio non ce l'hanno..., convinta che se fai del bene prima o poi ti ritorna.... eppure non sono mai rimasta ad aspettare.... sono andata oltre e ho amato e voluto bene veramente, senza aver la pretesa di essere ricambiata. Ho avuto tante gioie, tante davvero, gioie talmente grandi da piangere di felicità (perché dei dolori e dei dispiaceri non voglio parlare), ho cantato a squarciagola pur essendo stonata come una campana, con tutto il rispetto per le campane, ho avuto la fortuna di incontrare tante persone speciali, alcune le ho perse ma le porto nel cuore, altre se l'è portate via un destino crudele ma sono indimenticabili, altre invece sono ancora al mio fianco e per questo le ringrazio, perché alla fine tutti, buoni e meno buoni, consapevoli o no, uomini o donne, adulti e bambini, giovani o vecchi, vogliamo la stessa cosa, per il prossimo anno e per quelli a venire e per la nostra vita. Vogliamo essere amati.
Ecco il mio augurio per tutte Voi che capitate di qua e mi seguite...è che il 2015 possa regalarvi proprio questo... la gioia di sentirsi amati, dal Vostro compagno, dai Vostri figli, dalla Vostra famiglia, dai Vostri amici, da chi sta al Vostro fianco.
E per l'ultimo post dell'anno, Vi mostro un modo diverso per regalare cioccolatini....
Ed eccone uno:
Vi auguro di festeggiare alla grande l'arrivo del nuovo anno. Un abbraccio grande e super affettuoso...
Sei unica... <3
RispondiEliminaSei davvero una bella persona, si capisce da quello che scrivi e si vede nelle cose che realizzi... Ti auguro ogni bene, per il 2015 e per gli anni a venire...
RispondiEliminaMi hai commosso. Concordo su tutto
RispondiEliminaVorrei accodarmi e aggiungere una cosa (che è implicita nel tuo discorso): che l'anno nuovo porti non solo la gioia di sentirsi amati, ma anche quella di amare davvero gli esseri umani, gli animali, la natura... Ce n'è davvero un enorme bisogno.
Un grande abbraccio, virtuale ma sentito, sei proprio una bella persona.
Dimenticavo: favolosa la presentazione dei cioccolatini!!
EliminaCiao Robi....come sempre i tuoi lavori colpiscono, ma questa volta le tue parole sono andate oltre lo "spazio" complimenti veramente per quello che fai, ma soprattutto per quello che sei...dai tuoi post traspare tutta la tua personalità. un bacione
RispondiEliminaLaura
Uffa.........!!!!!
RispondiEliminaMi scendono le lacrime!!!!!!
Però questo ti fa capire, cosa doni alle persone che come me ti seguono e lo fanno non solo per le meravigliose creazioni come queste, ma per la persona che c'è dietro a queste stupende parole!!!!
Ricambio di cuore ogni tuo pensiero augurandoti che ciò che hai scritto si avveri ogni giorno della vostra vita!!!!
Buonissimo 2015 e tantissimissimi..............
Kissssssssssssssssssssssssssssssss
grande nelle parole e nelle creazioni! Condivido tutto! un bacione e buon nuovo anno!
RispondiEliminaMamma Dany
Grazie per questi meravigliosi e semplici auguri di chi sa di avere trovato che solo amando si riesce a vivere pienamente e prima di quanto si crede il bene fatto ritorna in mille modi. Cioccolatini azzurri super. Ciao
RispondiEliminaVeramente meravigliosi questi cioccolatini! Tanti auguri anche a te per l'anno che sta arrivando!!!
RispondiEliminaBarbara
Cara Roby...io ti amo ^--^...un mega abbraccio forte dalla tua amica un po' distante Ada
RispondiEliminaciao Roby piacere di conoscerti e ...dolcissime le tue parole e i tuoi cioccolatini
RispondiEliminaa presto
patri
che belle parole hai scritto!! ti abbraccio forte e ti auguro un anno speciale,
RispondiEliminabaci
Clelia
È stato veramente emozionante leggere le tue parole....wow!!
RispondiEliminaSemplicemente auguri!!!!
Dany
Per una come me che mangerebbe cioccolatini a colazione pranzo cena una presentazione del genere è davvero la festa degli occhi prima ancora che delle papille gustative!!
RispondiEliminaRicambio con tutto il cuore il tuo augurio e... arrivederci all'anno prossimo!!'
tanti cari auguri anche a te!
RispondiEliminagloria
Bellissimo e assolutamente condivisibile il tuo pensiero,anche io ricambio con il cuore il tuo augurio.
RispondiEliminaPer un 2015 che sia pieno di serenità e gioia da condividere con le persone a te care,Buon Anno Roberta!
Nicoletta
Che meravigliaaaaaaaaaaaaa auguroni di un 2015 meraviglioso
RispondiEliminaGrazie di questo augurio affettuoso e per i magnifici cioccolatini. Auguri per un fantastico 2015. Ely
RispondiEliminaBeh letto tutto d'un fiato, il cioccolatino piu bello ( e i tuoi sono stupendi) è stato quello che hai scritto.
RispondiEliminaBuon Anno di cuore anche a te, Robi!
Bellissimo post! Tanti auguri di un meraviglioso 2015. Un abbraccio grande ^_^
RispondiEliminaciao roby è molto bello quello che dici anche io la penso così .ho avuto l'ictus 8 anni fa ma non mollo!!!
RispondiEliminaciao Robi, grazie!...e tantissimi auguri anche a Te!!!...non solo sei una bravissima artista, ma soprattutto una PERSONA MERAVIGLIOSA!!!...
RispondiEliminaBuon Anno di cuore!...
Monica