giovedì 20 novembre 2014

Tag natalizie

Ciao a tutte. Continua la produzione in vista del Natale... la puntata di oggi è tutta dedicata alla creazione di tag, semplici e veloci  chiudipacco, per rendere il Vostro regalino, il Vostro pacchetto, ancora più bello e per  aggiungere anche, sul retro, un breve messaggio personalizzato.


Queste immagini ricordano  i vecchi libri illustrati e richiamano un po' la magia di una storia che non finirà mai di incantare, grandi e piccini.


Le immagini da sole fanno già la loro bella figura, (io le ho prese qui e le ho poi stampate su carta da 200 gr) a me non è restato che aggiungere un po' di pizzo, una timbrata (La Stamberga creativa) e una stella di Natale in carta di riso, con l'interno in carta glitterata. 


Vi auguro una buona serata, a presto!
Un abbraccio

13 commenti:

  1. che belli....davvero belli. Ricordano un po' la mia infanzia e come vivevo il Natale queste immagini.
    brava come sempre.
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Molto belle ed eleganti!!
    Bravissima...
    ciao Lucia ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto, vintage! Grazie del link per scaricare le carte.
    ciao
    Denise

    RispondiElimina
  4. awww...stupende anche queste!! rubo anche queste foto!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Bellissime Robi....anche io adoro le tag :-D
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  6. Che belle, bravissima! Quella con il pizzo poi è splendida!

    RispondiElimina
  7. Ciao bella gioia! Sono bellissime queste tag!
    Mi manchi tanto!!!!
    Baci
    Eleonora

    RispondiElimina
  8. che belle che sono!!!!! richiamano davvero una splendida atmosfera!!!!
    un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  9. molto molto belle, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  10. Ciao !!! era tantissimo che non passavo !!! sorry! ma questa sera sono passata per un saluto, e per dare un'occhiata a tutte le bellissime creazioni !!! sembra bravissima Robi!!!
    Un abbraccio!
    Giusi

    RispondiElimina
  11. Veramente bellissime tag sento già profumo di natale...

    RispondiElimina