domenica 24 agosto 2014

Portachiavi romantici

Ciao a tutte e ben ritrovate! Domani ritorno a lavorare... sigh sigh le ferie sono finite .... e per non pensare al trauma da rientro, ho pensato di dedicare un po' di tempo al mio blog... il progetto di oggi è un mini portachiavi romantico, perfetto per le chiavi della bicicletta o della cassetta della posta... 


Feltro per la base, pannolenci per rose e foglie...
Per una confezione regalo speciale, il portachiavi si trasforma in un chiudipacco originale e... da conservare. In questo periodo ho realizzato diversi progetti, li devo ancora fotografare ma ... qui non c'è mai il sole!!!! Dallo scrap non mi allontano mai... è un passatempo che mi fa stare bene... l'unico mio problema è non avere una stanza tutta per me.... e ne avrei proprio bisogno! Non so più dove far stare la roba!!!
Vi auguro una buona serata,  a presto!

24 commenti:

  1. Buon rientro per domani! !!
    Li trovo molto eleganti i tuoi portachiavi!!!
    Brava Robi Un saluto
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. deliziosi!!!! sempre eleganti!anche io domani rientro al lavoro... sarà davvero traumatico!!!!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. molto molto raffinati! buon lavoro per domani.
    gloria

    RispondiElimina
  4. Che lavoro raffinato e che delicatezza le roselline. Sono stupendi, io lo so ^--^...un bacione Ada

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Io finalmente sono riuscita a ritagliare un angolo dello sgabuzzino tutto per me! Così ho raccolto tutta la mia roba lì! Per la felicità di tutti!! Buon rientro al lavoro!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Rientro alla base anche per me, che tristezza, però vedere le tue bellissime creazioni mi fa iniziare meglio!
    Un bacione,
    Mony

    RispondiElimina
  7. Deliziose cara Roby...anche io come Monydav, dico che iniziare la settimana con le tue creazioni è un bel piacere...ti abbraccio troppo forte, tu sai! Un bacio. NI

    RispondiElimina
  8. Adoro i tuoi portachiavi, sono ufficialmente la loro prima fan! ^_^

    RispondiElimina
  9. Doppio uso e carinissimo regalo. Ciao

    RispondiElimina
  10. utili, teneri, molto belli. Buona settimana.

    RispondiElimina
  11. Semplicemente adorabili! Ti sei lasciata ispirare dalla romantica Parigi?
    Comunque li trovo deliziosi anche come ciondolo di una borsa.
    Brava amica
    Eleonora

    RispondiElimina
  12. Veramente deliziosi! Già una volta mi avevi ispirato con quelli con l'iniziale, ma anche questi non sono da meno...
    Quanto alla mancanza di spazio, condivido con te questa pena... :-(
    Barbara

    RispondiElimina
  13. Che belli, delicati e molto carini. Bravissima

    Anna

    RispondiElimina
  14. Di ritorno anch'io dalle ferie, una visita al tuo blog e alle tue bellissime creazioni mi riconcilia con me stessa dopo lo stress da rientro! Questi portachiave sono davvero un'idea raffinata e delicata!

    RispondiElimina
  15. Hai fatto un bellissimo lavoro. Romantico e utilissimo. Brava! Ely

    RispondiElimina
  16. Sono splendidi, Robi. Design e realizzazione fantastici!
    Grazie per le belle parole sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  17. FAVOLOSI!!! Eleganti, delicati e dolcissimi! Un regalo perfetto per 1000 occasioni. Brava!!!

    RispondiElimina
  18. Hai toccato un tasto dolente! Anche a me manca lo spazio! Ho roba stivata ovunque e poi me la scordo! Sigh!
    Bye bye

    RispondiElimina
  19. complimenti per i tuoi lavori bellissimi!!!!!
    volevo chiederti che fustella hai usato per la base in feltro del portachiavi? è davvero delizioso.
    ciao
    paola

    RispondiElimina
  20. Che belli! Vorrei chiederti info sulla tag e sulle foglie: che fustelle sono? Invece le rose sono quelle 3D di Sizzix? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma non mi ero accorta della tua richiesta. La tag usata è questa:
      http://www.sizzix.co.uk/product/658526/sizzix-bigz-die-elisse
      Le foglie invece sono un rametto:
      http://www.timbroscrapmania.it/it/2011-so-special-collection-doohickey/2759-rose-leaf-7332639039216.html
      Le rose sono quelle 3D della Sizzix
      Ciao e grazie!!!

      Elimina
  21. Chi mi può mandare schema o link per scaricare il rettangolo? Grazie mille

    RispondiElimina
  22. Che fustella hai adoperato per fare il dietro dove sonoattaccate le rose?

    RispondiElimina