mercoledì 30 luglio 2014

Mini album "Ricordi preziosi"

Clic ... clic ..... un sorriso... clic clic ... un abbraccio...clic clic...  un'emozione ... il ricordo di un attimo intenso... tutto racchiuso in un'immagine da conservare e talvolta da regalare come quelle raccolte in  questo mini album destinato ad una cara amica... 



All'interno lo spazio è  solo per le fotografie incollate  su uno sfondo di carte pastello posizionate su cartoncino da 1,2 mm di spessore ..  un pizzo rosa antico tiene insieme le pagine di questo album a cornice... le roselline, le foglie e le farfalle sono in carta di riso.


Clic dopo clic  un'altra storia è raccontata... ma ci sono ancora tante foto e tante storie da narrare... ed io, come voi, "scrappo" anche per questo...
Un abbraccio grande, buona giornata.
A presto

10 commenti:

  1. Quanto amo fare 'clic clic'............
    Una frase di Wonder Rita recita all'incirca così: "Una foto non fatta è un ricordo che non c'è!!" Quanto è vera!!!! ^_____^
    Complimenti cara Roby, anche questo lavoro è stupendo!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. meravigliosamente elegante, come tuo solito!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Tutti i tuoi progetti con le foto sono meravigliosi mia cara Roby...carte, timbri e abbellimenti sono abbinati con tanta maestria e non da meno le foto dei tuoi figli che sono bellissimi...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  4. Bellllllliiiiiiisssssimooooo! Semplice ed elegante! Quanto mi piacciono le roselline!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Adoro i tuoi mini album! E' un progetto in cui non mi sono ancora cimentata ma ogni volta che guardo i tuoi lavori mi viene voglia di provarci, sono tutti così raffinati, complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Roby, armonia ed eleganza contraddistinguono tutti i tuoi lavori!
    Bravissima

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, pieno di grazia, molto delicato!

    RispondiElimina
  8. Ciao Robi! Come stai? E' un sacco che non ci sentiamo, ma vedo che la tua produzione di belle cose continua senza sosta!
    Bellissimo questo album: davvero un dono prezioso!
    Baci e a presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  9. La copertina è davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  10. ciao Robi che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina