lunedì 2 giugno 2014

"Prima Comunione Martina" a cura di Federica

Ciao a tutte! Oggi voglio ospitare sul mio blog la mia amica Federica che da un po' di tempo condivide con me la passione per lo scap e mostrarVi quello che Lei ha preparato per la Prima Comunione della figlia. Comincio con presentarvi il biglietto di ringraziamento con all'interno la foto:


La Tilda è stata colorata da Eleonora che non finiremo mai di ringraziare per tanta gentilezza e amicizia. Cara Ele se fossi vicina verremo sicuramente a fare un corso da te!!! 


Ed ecco l'interno:

E questa invece, è la bomboniera, realizzata con una delle prime  fustelle formato  XL che ho acquistato, Sizzix-bag-favor 655468


E questo il retro:

Davvero splendida, non trovate? Ed allora Vi invito a lasciare il Vostro parere, scrivendo un commento al lavoro di Federica, nella speranza che il Vostro giudizio serva a darle maggior fiducia e coraggio e la spinga ad  aprire un blog tutto suo, perchè ormai è arrivato il momento, ed è pronta per il web e per tante nuove splendide conoscenze e amicizie. 
Vi ringrazio, un grande abbraccio

8 commenti:

  1. ma certo che dovrebbe aprire un blog tutto suo! che bei lavori ci hai fatto vedere! :) eleonora è sempre bravissima! ma anche la tua amica ha fatto meraviglie!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimiiiii concordo con Clelia ^_^

    RispondiElimina
  3. Complimenti, Federica! davvero una bag raffinatissima! La Tilda è the cherry on the top! Allora ti decidi? Noi siamo qui ad aspettarti!
    Miria xx

    RispondiElimina
  4. Assolutamente bravissima, complimenti Federica... hai anche la fortuna di avere vicino un'amica scrapper davvero di talento cosa chiedere di più?

    RispondiElimina
  5. Ciao Patty, cara, letta la mia mail? Complimenti ai lavori di Federica e... TI ASPETTIAMO!!! ;)... Buona settimana ad entrambe. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. Ciao Roby...dobbiamo convincere Federica ad aprire il suo blog cosi' noi tutte potremo ammirare i suoi capolavori...qui in particolare il progetto e' particolarmente bello foto compresa...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  7. Cara Robi, il lavoro della tua amica Federica, conferma che sei un'ottima insegnante e lei una brava scrapper. Senza il suo "contorno" la la Tilda non risalterebbe!
    Bello tutto, bomboniera compresa!
    Baci a te e a Federica
    Ti voglio bene!
    Eleonora

    RispondiElimina
  8. Bravissima!
    Aspettiamo un nuovo blog!!! ^_^

    RispondiElimina