venerdì 21 marzo 2014

Tempo di card

E' il primo giorno di primavera.... ed io finalmente ritorno ad occuparmi del mio blog... lo so, lo sto trascurando ma sono davvero presa. Sono infatti iniziati i preparativi per la Prima Comunione di Alberto e ora che ho finito di fare tutti i miei biglietti.... ho iniziato a fare quelli degli amici... e la voce si sta spargendo...quindi sono piuttosto presa perché mi piace accontentare tutti, ma poi devo pensare anche ad altro. Vi mostrerò comunque tutto, su questo argomento colgo l'occasione per ringraziare una talentuosa insegnante, paziente, disponibile e tanto affettuosa Ada che mi autorizza la copiatura spudorata e mi insegna tante cose.
Ma le card di oggi non hanno niente a che vedere con la Prima Comunione, servono a portare un saluto e accompagnano un omaggio, eccole qui, in due sfondi diversi:



Finisco con il ringraziare un'altra persona, Eleonora, lei sa il  perché, e nelle prossime puntate vi svelerò tutto. Cara Ele, ti voglio tanto bene!
Un caro saluto a tutte Voi e buon inizio di primavera!
Buona serata
Robi

8 commenti:

  1. Da Ada si può davvero prendere ispirazione...è bravissima. Bellissime le tue card. a presto
    Denise

    RispondiElimina
  2. Bellissime card, Ada e' fantastica ma tu non sei da meno!
    Aspetto con curiosita' di conoscere le novita'!!
    Ciao un abbraccio, Gio'

    RispondiElimina
  3. Elegantissime come sempre le tue creazioni!

    RispondiElimina
  4. Aspetto con ansia i tuoi capolavori per la prima comunione! Ada è fantastica...io non riesco a copiarla per me è su un altro mondo!
    Baci.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. Il tuo scrap è davvero fine e delicato, non come altre card troppo "piene", secondo me :) Ti aspetto nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!!Hai portato un po' di sole con questa card.
    Non vedo l'ora di vedere tutti i preparativi per la comunione.
    Buon lavoro e un abbraccio

    RispondiElimina
  7. bellissime Roby! Ciao, un bacione.

    RispondiElimina