mercoledì 12 febbraio 2014

Card auguri con foto

Ciao a tutte e ben ritrovate. Per festeggiare il compleanno della mia amica Elena, ho preparato una card d'auguri e all'interno ho messo una nostra foto scattata di recente. 


Le foto sono un po' scurette ma qui piove da dieci giorni e se aspettavo il sole per fare una foto arrivava Pasqua...
Ho scelto di rimanere sul bianco e grigio (come la foto all'interno) e di dare un' unica nota di colore con una strisciolina di carta arancione. Ancora una volta ho utilizzato il metallo embossato e poi sporcato che tanto mi piace ....
Ed ecco l'interno:


Non si aspettava la foto e devo dire che ha gradito molto... un modo affettuoso per celebrare un'amicizia speciale...
Vi abbraccio affettuosamente, a presto

9 commenti:

  1. Che belle le amicizie vere e che bello questo biglietto!!!!!!!!!!!!!!!
    I tuoi lavori sono speciali e non possono che essere super graditi!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Davvero un'idea che non può essere che gradita!
    Un ricordo da custodire con vera gioia.

    P.S. Speriamo arrivi il sole per Pasqua...

    RispondiElimina
  3. un bellissimo pensiero, senza ombra di dubbio! l'abbinamento di colori mi piace tantissimo sempre fine ed elegante, ma con quel tocco di Tim Holtz che adoro!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Una card spettacolare per celebrare una bella amicizia!

    RispondiElimina
  5. Bellissima card Robi! Non ti smentisci mai: i tuoi lavori hanno quel tocco personale che mi piace tantissimo!
    Complimenti si cuore
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. Molto originale l'idea di inserire una foto nella card. l'insieme è di grande armonia e di grande effetto e sono belli tutti i messaggi che hai racchiuso in questo dono speciale

    RispondiElimina
  7. Bellissimo l'esterno e altrettanto bellissimo l'interno con la vostra foto...hai usato materiali stupendi e li hai saputi usare egregiamente mia cara Roby...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  8. Molto bella davvero, anche l'idea di inserire la foto mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. CHE BELLO !!!!
    UN AMICIZIA INCORNICIATA !!!!
    ORIGINALE IDEA ^_^
    BRAVA ROBI
    CIAO E BUON S. VALENTINO
    NUNZIA

    RispondiElimina