venerdì 12 luglio 2013

Una tag per dire auguri

Ciao a tutte e ben ritrovate. Continua la mia produzione per i compleanni estivi, questa volta gli auguri arrivano con una tag tutta al maschile..
Non ho saputo rinunciare all'orologio, ma questa volta è un timbro a fare da quadrante, il metallo - invece - l'ho usato per i meccanismi e l'età del festeggiato. Lo sfondo è un esperimento di macchie di vario genere.... ed è proprio un esperimento!
Può tornare utile come segnalibro... 
Vi auguro una buona giornata e un felice weekend, baci & abbracci

12 commenti:

  1. È un esperimento? Direi EUREKA! Hai un feeling particolare con quadranti e lancette, con te diventano poetici!

    RispondiElimina
  2. E meno male che è un esperimento! Accidenti che bella tag! Mi devi dire come fai a embossare la lamina e che tipo di lamina usi e dove la compri!
    Brava la mia amica nordica! :)
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Esperimento riuscito!!!! ^_^
    Fantastica Robi!!!...
    "Ingrani" alla grande ormai!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Mi piace, il colore e come hai assemblato i vari elementi. Brava! Ely

    RispondiElimina
  5. Un esperimento ben riuscito e veramente azzeccato per un uomo.
    P.S. anche per una donna "maschiaccio".
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
  6. Mi sembra tutto ben riuscito. Complimenti ROBI. :-)

    RispondiElimina
  7. mi piace il tuo esperimento!
    ciao, Veronica.

    RispondiElimina
  8. stupena! io non ho mai molte idee per creare al maschile, tu mi stai dando un sacco di spunti!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Esperimento riuscito direi! Bellissimo! Sarà sicuramente rimasto sorpreso! Ciao

    RispondiElimina
  10. I tuoi lavori con il metallo, mi piacciono tantissimo. Che eleganza sobria. le creazioni maschili ti riescono a meraviglia.
    Ciao,Ulla

    RispondiElimina
  11. Fortuna che e' un esperimento!!!!Bellissima, ciao Gio'

    RispondiElimina
  12. bellissima Robi! sempre strepitosa!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina