giovedì 11 aprile 2013

Una scorta di chiudipacco...

Mi succede talvolta (anzi, molto spesso) di trovarmi impreparata davanti a compleanni, feste, ringraziamenti, cene e di non avere il tempo per preparare un biglietto, di arrivare dal fiorista e non sapere cosa scrivere in quell'anonimo biglietto bianco.... di dover accompagnare mio figlio ad una festa e non aver pronto nulla per accompagnare il regalino... e allora mi sono preparata una scorta di chiudipacco che si prestano perfettamente alle mie confezioni in carta bianca o in carta da pacco.
Sono neutre in modo da adattarsi ad ogni occasione e non solo ai compleanni.
A forma di fiore con la sagoma forata (scusatemi, le foto sono pessime):


Oppure a forma di francobollo:
Un'idea semplice e veloce per non trovarsi impreparate e per rendere la confezione più personale. Vi auguro una buona giornata, un abbraccio affettuoso a tutte Voi.

26 commenti:

  1. Oh wow!!! *_*
    Quelli a forma di francobollo con il cuoricino e le farfalline sono spettacolari!!!... I miei preferiti, amore a prima vista!!! ;)
    Bellissimi anche quelli tondi ovviamente!!!
    Brava Robi!!! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi Robi, ma i miei preferiti sono i primi! ^_^

    RispondiElimina
  3. Cosi si deve fare, quando ce tempo, si preparano le scorte e tutto nelle scatole delle provviste.
    Sono veramente belle, questi chiudipacco.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  4. che grande idea!!
    Bravissima
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto in più è un ottimo modo per riciclare gli 'scarti'...... Per la serie:'Non si butta nulla...' ;-)))
    Complimenti sinceri!!
    Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Che belli!!! I regali impacchettati con carta da pacco o bianca mi piacciono molto, perche' permettono a noi scrapper di sbizzarrirci. Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime queste piccole tag! Hai ragione: farsene una scorta E'una necessità!
    Un abbraccio mia cara amica creativa
    Eleonora

    RispondiElimina
  8. Bravissima e previdente!!
    Mi ripropongo di farlo anch'io....poi c'è sempre qualche altra urgenza...e rimando....
    mah....pazienza....
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  9. Sono sempre idee carine da aggiungere al regalo. Adoro quelle rotonde. bravissima. Ely

    RispondiElimina
  10. Bellissima ideaaaaa anche io dovrei farmi un pò di scorte ^_^

    RispondiElimina
  11. Sono tutti bellissimi ma i miei preferiti sono quelli a forma di francobolli, complimenti!

    RispondiElimina
  12. fantastica idea! dovrei prepararmene un po' anche io!!!!
    quelli a forma di francobolli poi mi piacciono da morire! ma è la fustellina tim holtz???
    Bacio
    Cle

    RispondiElimina
  13. Ciao, davvero una bellissima idea, grazie per averla condivisa. A presto Lara

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione, è un ottimo modo per non farsi cogliere impreparati. Grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  15. La farfallina e il cuore punchati sullo scallop craft sono i miei preferiti, ma sono bellissimi tutti!! Oltre che brava sei anche giudiziosa, meno male che ti seguo;))

    RispondiElimina
  16. ciao Robi, carinissimi tutti...hai avuto proprio una bella idea!
    martina e monica

    RispondiElimina
  17. Ciao mia cara dolce amica,sono splendidi i tuoi chiudi pacco,eleganti e raffinati^_^
    Ti ringrazio per lo splendido pensiero e card che mi hai mandato per festeggiare il mio anno di blog,grazie davvero di cuore,è stata una bella sorpresa^_^
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  18. Assolutamente vero!!!!! Ho scatoloni di materiale e mi sale una rabbia quando non riesco a sfruttarlo al meglio...devo seguire la tua idea, promesso!!!!!!
    Complimenti per i tuoi lavori!
    Dany

    RispondiElimina
  19. MOLTO BELLI E ORIGINALI!!!!
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  20. Semplici Semplici....ma così belli!
    Averne una scorta sarebbe molto utile!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  21. Elegantissime e piene di delicatezza. Inoltre sei stata bravissima a prepararti una scorta, anche io sono sempre quella che non mette i biglietti ai regali. Ma come si può?????

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima Roby...
    wow beauuuuutiful... quelli a forma di francobollo sono troppo originali...bravissima come sempre...
    un abbraccio ada

    RispondiElimina
  23. ciao, ho scoperto oggi il tuo blog e mi sono unita subito ai tuoi membri perchè ti trovo bravissima e bellissimi i tuoi lavoretti. ciao patri

    RispondiElimina
  24. wow che meraviglia e soprattutto alla portata di tutti!!!!

    RispondiElimina