domenica 17 marzo 2013

Happy Birthday Tommy!

Sto trascurando il mio blogghino, non riesco a fare le foto, nè a pubblicare i lavori, sono così presa da mille impegni e faccende che sono tremendamente indietro.
Cercherò di recuperare... mostrandoVi la card che ho preparato per il compleanno di un amico di mio figlio.

Sono riuscita a trovare le graffette a forma di numero e le ho applicate sulla fascetta orizzontale, sono carine? Perfettamente adatte ai toni colore che ho scelto per questo bigliettino.

Così almeno una parte del biglietto, verrà conservata e probabilmente utilizzata.
Spero Vi sia piaciuta, buona domenica a tutte.
Un abbraccio

17 commenti:

  1. Hai scelto dei colori adattissimi e mi piace la fantasia che hai usato. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. Molto elegante e molto carine anche le graffette, Miria xx

    RispondiElimina
  3. perfetta per un maschietto!! sei stata bravissima! noi aspettiamo qui pazientemente di vedere di tuoi lavori!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Sempre difficile fare card maschili, ma ogni volta ti vengono bene!!
    Brava!
    Buona domenica sera
    Bb

    RispondiElimina
  5. Se trascuri il tuo blog per deliziarci poi con queste bellissime creazioni allora trascuralo pure!!! ;)
    é semplicemente stupenda!... Mi piacciono gli ingranaggi molto stile Tim Holtz come pure le graffette a forma di numero! deliziose!!!
    Alla prox creazione!
    Vale

    RispondiElimina
  6. Bellissima card, simpatica l'idea delle graffette numeri, ma dove le hai pescate?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. Tutto molto adatto a un maschietto.
    Mi piacciono i colori e carini le due graffette.
    Ciao. Ulla

    RispondiElimina
  8. Bello e molto sfizioso!!
    Brava e complimenti!!
    Buona serata
    Nunzia

    RispondiElimina
  9. Che carino questo biglietto!!!!
    Tutto molto adatto all'età..... Non infantile ma allegro!!!
    Brava!!
    Sai che dalle tue tag per la festa del papà, ho fatto la mia versione ispirandomi a ciò che hai fatto??
    Grazie delle idee che sempre mi scatenano la fantasia!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  10. WOW bellissimo, non so fare tutto questo, ma tu sai esattamente sempre e come realizzare il tutto. Complimenti. Ottima settimana. Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima Roby...
    Tommy apprezzera' sicuramente come lo apprezzo io...e' bellissimo e le graffette originalissime, non le avevo mai viste...
    un abbraccio ada

    RispondiElimina
  12. Che belle le graffette con i numeri!

    RispondiElimina
  13. Bellissima card,Tommy ne sarà stra felice^_^
    Un abbraccio forte,
    Sonia

    RispondiElimina
  14. Ciao bella signora! Una card maschile riuscitissima e che spettacolo le attaches a forma di numero!
    Per la cronaca anche qui diluvia: mal comune mezzo gaudio?
    Ci sarai a Roma il 15 e 16 giugno per il Meeting Nazionale di Scrapbooking? Dai!!!
    Un baci8
    Eleonora

    RispondiElimina
  15. Che bellissima card e che originalità le graffette con il numero degli anni. Sei sempre avanti!!! Bravissima e baci

    RispondiElimina
  16. Che card meravigliosa e sicuramente adatta ad un ragazzo, io sono sempre in difficoltà quando devo fare qualche cosa di maschile, sei bravissima. quelle graffette a forma di numero sono bellissimi e poi proprio dei colori giusti.
    A presto da Francy

    RispondiElimina