domenica 20 gennaio 2013

Family Vacation...

Piove a dirotto da ieri.... non mi resta che rispolverare qualche ricordo per consolarmi, ecco un'altra pagina estiva nell'abbinamento predominante di  kraft e rosso... pagina ispirata da uno sketch scovato su Pinterest.


Il kraft si sposa proprio con tutti i colori. Lo adoro!




Mi piaceva questo scatto,  i miei modelli fuggono sempre l'obiettivo... ma stavolta la posizione dei loro corpi e gli sguardi in direzione opposta mi hanno ispirata tanto da dedicargli questa pagina. Una piccola consolazione che mi ha regalato un sorriso in questa giornata piovosa e buia.
Buona serata, a presto

15 commenti:

  1. rosso e Kraft mi piacciono tantissimo insieme.... e tu sai abbinarli sempre con accostamenti riuscitissimi!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Che bell'accostamento di colori... Un bellissimo LO. Devo lanciarmi anche io nella crazione di LO, ho tutto pronto, ma il tempo è tiranno, dovrò ritagliare un piccolo spazio perchè le idee le ho tutte ben chiare e non vorrei perderle per strada, spero di riuscire a fare un lavoro che possa avvicinarsi almeno un pochino a quelli che fai tu. Un abbraccio e a presto, Laura

    RispondiElimina
  3. E' a dir poco meraviglioso questo layout,dai colori alle carte,alla foto alle tag...fantastico amica mia^_^
    Bacioni,
    SOnia

    RispondiElimina
  4. Ben armonizzate le figure e lo sfondo. Mi piace il pontile in legno ripreso in senso verticale dalla card. Buona settimana, Ely.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Layout! Splendida foto e.. hai ragione, il kraft è veramente universale!!!

    RispondiElimina
  6. Bravissima come sempre! Mi piace la carta effetto legno, abbinata con rosso e bianco, danno un tocco di classe.

    RispondiElimina
  7. Sei molto ma molto brava, complimenti. Besos desde España.


    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. Ancora mi manca l'abbinamento rosso+kraft ma lo proverò sicuramente dopo questa tua pagina stratosferica!!!!!!!
    Mi piaceeeeeeeeeeee!!!!!
    Kissssssssssss Betta

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Roby...
    Rimango incantata di fronte ad un LO cosi' bello e ottimamente realizzato...i colori mi piacciono tantissimo e ti invidio perche' quando si tratta di realizzare un LO io mi blocco e non so mai da che parte prenderlo...sei bravissima !!!...
    un grosso bacione Ada

    RispondiElimina
  10. brava Roby !! riesci sempre a trasferire ...le emozioni !!
    buona settimana
    giusi

    RispondiElimina
  11. Bravissima! E hai proprio ragione, il kraft si sposa bene con tutto!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il craft ed il rosso!
    Ma quando torna l'estate?

    RispondiElimina
  13. La scorsa estate resterà nella storia della tua famiglia! ...le stai dedicando un album magnifico, pagina dopo pagina, LO ad altissimo livello!

    RispondiElimina
  14. Che bello questo Lo!!!! Mi piacciono gli abbinamenti di colori e adoro il timbro FD che hai utilizzato!!!!! ^__^

    RispondiElimina