mercoledì 26 dicembre 2012

Biglietti d'auguri natalizi

Ciao a tutte! Anche il Natale è passato, lasciandosi dietro la gioia di tanti bei  momenti di vita familiare, attimi intensi di gioia e d'amore. Oggi piove a dirotto e così mi sono presa il tempo per pubblicare questo post e mostrarvi le card che ho preparato per Natale. Poichè avevo poco tempo, ho scelto di creare qualcosa di molto semplice.
Su cartoncino grigio fumo, ho fustellato la scritta "Noel" che ho fatto risaltare su uno sfondo bianco. Ho usato sempre il binaco per il mio rametto che ho impreziosito con delle perline rosse. 


Per la mia famiglia è una tradizione inviare gli auguri via posta ai parenti lontani ma anche agli amici. Ognuno fa qualcosa:  Andrea  scrive una poesia,  Alberto prepara  un disegno o  colora un timbro e se riusciamo a trovarci tutti  insieme per tempo, ci scattiamo una foto sotto l'albero..... è un modo per inviare il nostro pensiero affettuoso a coloro che ci sono nel cuore.
Vi auguro una buona giornata.
Un abbraccio.

10 commenti:

  1. E' una bellissima card e trovo molto carino che ognuno di voi abbia pensato una cosa speciale per agli amici. Ancora auguri di buone feste. Ely

    RispondiElimina
  2. è bello che si tenga viva la tradizione di spedire dei biglietti di auguri...specie ora che sms e email rimpiazzano tutta la carta!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Molto originale,sia il disegno che i colori,veramente carina,complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie, contraccambio di cuore, Robi. Ancora una elegante card, molto bella e mi piace anche il vostro modo di scambiarvi gli auguri :) Miria xx

    RispondiElimina
  5. Complimenti la tua card è molto raffinata. Buon natale

    RispondiElimina
  6. Le belle tradizioni fanno bene a tutti, perché creano dei legami, che resistono nel tempo e non si perdono.
    Saluti da Ulla

    RispondiElimina
  7. Cara, cara Robi! Ma che bella persona che sei!
    Un saluto dal cuore
    Eleonora

    RispondiElimina
  8. È una tradizione bellissima.....
    Mille auguri......
    Samantha

    RispondiElimina
  9. Buone feste e, soprattutto, felice 2013!

    RispondiElimina
  10. Questa card dai toni semplici mi piace molto! Bello anche l'accostamento di colori. E' bello inviare ancora per posta le nostre card più belle a familiari e amici: è una tradizione che non deve tramontare mai!
    Baci e Buone Feste a te e alla tua famiglia.
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina