lunedì 29 ottobre 2012

Una scatolina decorata

Ciao a tutte! Oggi Vi voglio mostrare un'altra personalizzazione della scatolina realizzata con la nuova fustella. E' un esperimento.... pertanto non ho ancora pensato al nastro o allo spago di chiusura, volevo valutarla come porta confetti ma anche come confezione regalo per bigiotteria o altro.


Trovo che sia una scatolina molto versatile, ora mi devo inventare qualcosa in versione natalizia.... che dite, si presta? E cosa potrebbe contenere?
Aspetto i Vostri suggerimenti, un abbraccio... buona serata!

15 commenti:

  1. Sai che per il mio matrimoni avevo scelto proprio una scatolina con questa forma? A me piace molto, poi decorata da te è stupenda. Per Natale metterei dei ciondoli o portachiavi, saponette profumate decorate o un piccolo kit per il cucito. A presto Ely.

    RispondiElimina
  2. Ciao, Robi. Un'altra creazione piena dell'eleganza che ti contraddistingue ... ma è bella anche la versione pippi :)
    Io che sono una golosona ci metterei dei cioccolatini lol Baci, M.

    RispondiElimina
  3. Hallo Robi, io ho dei stencil per questa scatoletta in diverse misure e li uso spesso, mettendo dentro i foulard e sciarpe di seta dipinte da me. Sono impalpabile e occupano poco spazio.
    Saluti, Ulla

    RispondiElimina
  4. bellissima!!! cosa potrebbe contenere??? dunque...piccoli gessetti profumati, bottoncini (che per noi creative non sono mai abbastanza...), un piccolo bijoux, una spilla...... :) è tremendamente versatile! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Che raffinatezza questa scatolina! Per la versione natalizia non cambierei molto, farei solo le rose color rosso ed il gioco è fatto.
    Può contenere bigiotteria come pensavi tu o anche sacchettini di lavanda e saponette magari a forma di cuore.
    Complimenti Robi e buona serata.

    RispondiElimina
  6. un tocco di rosso o dorato e anche la versione natalizia è OK. Mi piace molto, la trovo molto "fine". Cosa può contenere? Tutto ciò che è di piccole dimensioni

    RispondiElimina
  7. Bellissima,io la vedrei come portacioccolatini , confetti , come contenitore per regalare bracciali, collaneo o infine gessi profumati.
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  8. Splendida cara Roby:) Per Natale craft rosso e bianco oppore craft oro e bianco, molto raffinato... all'interno avvolto in un foglio di velina o un ritaglio di tulle un piccolo regalo.. Un ciondolo, un portachiavi, orecchini.....,ecc..
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Che bella questa scatolina,la trovo molto elegante anche senza nastri o altro.
    Bravissima

    RispondiElimina
  10. bella!! Anche io aspetto questa fustella e non vedo l'ora di usarla.. Io avevo pensato di metterci dolcetti o gessetti..
    Ciao Dany

    RispondiElimina
  11. Bella confezione regalo, mi piace così senza fiochhetti e nastrini!
    Il fiore fa già la sua bella scena..
    Per natale un bel consiglio...prova a fare una finestrella davanti (coperta con un foglio di acetato) per confezionare dei bei dolcetti o caramelle colorate. E poi l'esterno un bel nastrino con un bel fiocco di neve fustellato. semplice semplice!
    Non so se mi sono spiegata bene ma se vai su google-immagini e digiti "Pillow box" le dovresti vedere!
    A presto.
    dany

    RispondiElimina
  12. Molto raffinata. In versione natalizia la vedo perfetta!! Potrebbe contenere due piccole candeline sai quelle di Ikea da mettere nei lumini???? Utili e profumate!!! Che ne dici potrebbe andare??? baci baci
    cmq la scatoletta la voglio pure ioooooooo

    RispondiElimina
  13. CIAO ROBBY, BELLISSIMA QUESTA SCATOLINA...MOLTO VERSATILE BASTA LASCIAR ANDARE LA FANTASIA E VERAMENTE LA PUOI ADATTARE A TUTTO.
    PER I BIMBI ADATTARLA AD ANIMALETTI E RIEMPIRLA DI CARAMELLE PER I GRANDI RENDERLA ELEGANTE E ALL'INTERNO METTERE QUALCOSA DI PIU' IMPEGNATIVO.....

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  14. che bella che è =) mi sono unita anche io al tuo blog..quante cose carinissime! complimenti! baci

    RispondiElimina