domenica 21 ottobre 2012

52 week project - Quarantaduesima settimana ... strada facendo

Per l'appuntamento con la foto della quarantaduesima settimana, Vi mostro gli scatti fatti oggi a Vicenza alla fiera Abilmente.
Strada facendo si conoscono molte persone, in un anno di blog ho avuto contatti con tantissime di Voi, messaggi, mail, telefonate... sono nati rapporti di amiciza virtuali insoliti ma sinceri, amicizie legate da questa grande passione: lo scrap con tutte le sue varianti: lo stamping, l'home decor, le card... insomma ce n'è per tutti i gusti e per tutte le mani. Oggi è stata una giornata bellissima, le ultime settimane non sono state facili per me per una serie di motivi e per circostanze molto tristi. Oggi è stato un regalo inaspettato, fino all'ultimo non sapevo se sarei riuscita ad esserci...  e ad avere  l'umore giusto. Per questo considero questa giornata un regalo, una ventata di aria frizzante che pur avendomi sfinita fisicamente mi ha lasciato dentro un sorriso, quello speciale unico di queste meravigliose ragazze... ma basta chiacchiere...eccoci qui:


La prima a sinistra sono io (mai una foto in cui venga bene!), al centro la dolcissima Monica di Scrappa e cuci e a destra... beh il mito della colorazione, Francesca in arte  Franz.
Ed ecco uno scatto di Monica e Franz insieme, dove entrambe sfoggiano  l'anello in feltro che  ho creato per loro, stavolta in versione invernale ed elegante: nero.

Ma non finisce qui... il gruppo si allarga: eccoci qui insieme a Elisa di e...scrappete  (la prima a sinistra) e Laura B. di Mondaynightscrap.


Grazie ragazze per questo adunata, è stato un piacere abbracciarVi!
Buona serata!
A presto

18 commenti:

  1. Che bello incontrare tante amiche per condividere le stesse passioni! Sono felice che tu abbia trascorso giornate serene.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao cara
    che meraviglioso reportage... un abbraccio!!
    sadi

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby...
    Non sai come invidio questa foto, avrei voluto esserci anch'io. Alla prossima occasione ci bobbiamo incontrare. Ti assicuro che nelle foto vieni benissimo.
    Un bacio Ada

    RispondiElimina
  4. dev'essere stata una splendida giornata! :) è stupendo incontrare le amiche blogger! se poi il contesto è la fiera..... beh, niente di meglio, no?
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Che bello, trovare tante amiche, tutte insieme e passare una giornata cosi diversa.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  6. Fantasticare e scambiare idee, progetti, semplicemente chiacchere è sicuramente più bello se fatto con vere amiche. Sono contenta che tu abbia passato una bella giornata. Buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  7. Che invidia( buona ovviamente) ^_^
    Avrei tanto voluto essere con voi e conoscerti...gironzolare tra gli stand...speriamo nella prossima volta cara e dolce Robi:))
    Sei splendida, e se dici che non vieni bene, significa che sei ancora più splendida^_^
    Un carissimo abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Che bello...una volta posso venire magari anch'io...E' un po' lontana ma se uno si organizza in tempo dovrebbe essere possibile!!

    Buona giornata e grazie per condividere,
    Blankina

    RispondiElimina
  9. Ciao Robiiiii! Ma le hai già pubblicate? E che sei WonderWoman! E poi per fortuna che in foto vieni male! Guarda me...

    E' stata una bellissima giornata e, come dici, ha lasciato un sorriso anche dentro di me, sarei stata a chiacchierare almeno un'altra ora, come ci si capisce tra noi...!

    Un abbraccio grande grande, Fra.

    RispondiElimina
  10. Che peccato non esserci stata!grazie mille x il pensiero che non ho ancora visto ma sono sicura che è bellissimo! Martina

    RispondiElimina
  11. Ciao Roby non sono daccordo conte ,perche' per me sei venuta benissimo nelle foto .
    Sei una bellissima donna e si vede .
    Non preoccuparti per le nuvole che nella vita possono arrivare,poiche'dietro le nuvole brilla sempre il sole .
    Un abbraccio LAURA.

    RispondiElimina
  12. Ciao Robi!!!
    Siamo Elisa e LAura e siamo state contentissime di averti incontrato!!!
    In foto sei venuta benissimo e sinceramente...eravamo stravolte anche noi a fine giornata, ma ne è valsa veramente la pena!!!!
    E grazie x il bellissimo anello...starà benissimo con i vestiti invernali ^-^
    Baci
    Elisa e Laura
    PS:son contentissima che tu abbia realizzato il tuo scrap-sogno...il punch EK ^-^

    RispondiElimina
  13. ciao Roby!...è stato davvero bellissimo e molto emozionante per me incontrarti!...e grazie per il meraviglioso anello!
    Ti auguro una buona settimana!
    un abbraccio!
    monica

    RispondiElimina
  14. Sarei voluta essere lì con voi! ma un giorno ci incontreremo!!!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  15. mi dispiace moltissimo non essere riuscita a venire ....ma sicuramente ci saranno altre occasioni!!
    un abbraccio....virtuale sigh!
    giusi

    RispondiElimina
  16. Che peccato, non son potuta venire e mi son persa un bellissimo incontro tra amiche, tristezza!!!!
    Speriamo di rimediare presto!!
    Ciao gio'
    P.S. che belle che siete, tutte!!!

    RispondiElimina
  17. Ciò che hai detto è proprio vero,si incontrano amiche virtuali che hanno le nostre stesse passioni e che ci aiutano a darci un po' di serenità nei momenti "giù",anche a me succede così e siccome anch'io sto attraversando un brutto momento,mi rifugio in queste amicizie e devo dire che funziona!!

    RispondiElimina