domenica 23 settembre 2012

Swap Millerobedirobi - Sonia

Ciao a tutte, il pacchetto numero 4 che ho trovato nella cassetta delle lettere è quello della bravissima e carinissima SONIA. Questo post è tutto per Lei che è sempre così gentile e carina, graziosa nei modi e nelle parole. Ma un plauso particolare Le va dato anche perchè - senza di Lei - questo bellissimo swap non sarebbe mai esistito: è infatti stata Lei a darmi l'idea, spiegandomi come funzionava, una preziosa consigliera, oltre che una bella persona. Ed ecco la sua meravigliosa card:

Una realizzazione curata in ogni particolare, ma la cara Sonia nella busta, ha inserito anche un regalo di compleanno e cosa può essere più gradito per una scrapper, se non del materiale?


Che dire? Grazie cara amica mia, sei stata super gentile oltre che bravissima, è un piacere per me averti conosciuta e lo sarà ancora di più se un giorno riusciremo ad incontrarci...
Un abbraccio a tutte.
Alla prossima puntata

Robi

9 commenti:

  1. Ciao Robi e Ciao Sonia...
    La card e' a dir poco meravigliosa. I colori delicati e la composizione rendono questo lavoro molto elegante e grazioso come graziosa e' Sonia.
    Se ci fosse mai l'occasione di incontrarsi io ci saro'.
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Conosco le magnifiche card di Sonia! Hai ragione oltre che una bravissima scrapper è anche una ragazza dolce e garbata.
    A presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. che carina! che bel pensiero!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Sei fortunata ad avere amiche così. Sono sicura che te lo meriti. Un abbraccio Ely.

    RispondiElimina
  5. Che bella card dolce come la carinissima Sonia
    Baci baci erika

    RispondiElimina
  6. Bellissima, la card di Sonia e dolcissima, come lo è lei. Sono contenta per te, cara Robi, hai fatto bene, a realizzare l'idea dello swap.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  7. Grazie Robi, grazie a te:) Mi sono emozionata a leggere questo tuo post per le cose splendide che hai scritto di me:) Grazie di cuore:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  8. robi il tuo mi e arrivato.....delizioso.....mi piace un sacco appena riesco finisco il mio....baci

    RispondiElimina
  9. Mi unisco a tutti i complimenti per Sonia.... cara amica scrapper sempre disponibile e con le manine d' oro!!!! Ciao anche a te cara Roby... se ci sarà l' occasione potremmo darci appuntamento ad una fiera... Bologna , Bergamo , Vicenza.....

    RispondiElimina