giovedì 27 settembre 2012

Swap Millerobedirobi - Maria

E' arrivato anche il sesto pacchetto ed è quello di Maria, questo post è tutto dedicato a Lei, che in arte si firma piccolax78 . Dice di essere alle prime esperienze scrappose, ma il suo blog è già pieno di tante belle cose e di numerosi spunti creativi. A conferma della sua bravura Vi mostro subito cosa ho trovato dentro il suo pacchettino:
Per iniziare una busta, con questa bellissima coccinella in feltro:


All'interno una card per il mio compleanno:

E coordinata al biglietto anche una bellissima rubrica:


Grazie Maria, per questi tuoi regalini fatti con il cuore e grazie anche per tutti i bei messaggi che sempre mi riservi, spero che tia piaciuto questo nostro primo swap insieme.
Ogni giorno controllo la posta e ogni giorno trovo qualcosa... è proprio una bella emozione... peccato che dopo la decima busta, troverò  solo le solite e monotome bollette da pagare!!!
Un abbraccio amiche mie, a prestissimo perchè già un'altra busta è arrivata!

Buona giornata
Robi



8 commenti:

  1. Cia Robi, sn felice ke il pacchetto sia arrivato intero e ke i regalini ti siano piaciuti :-) e grazie per le belle parole di questo post oltre quelle ke mi lasci nei tuoi commenti...a breve posterò anke il tuo regalino per me (chiedo scusa se nn l'ho ancora fatto ma il lavoro ma tiene impegnata)...e per quanto riguarda lo swap mi sn divertita!una prima bella esperienza! baciiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Complimenti amiche creative! Siete tutte bravissime!
    Ma.... il mio pacchetto non è ancora arrivato? Sigh... sto in pensiero!
    Speriamo bene!
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Ciao Robi, ciao Maria...
    Beh Maria qui non si e' risparmiata, perche' ti ha mandato molti regali e uno piu' bello dell'altro, brava Maria. Questo e' il primo Swap al quale partecipo (non sapevo cosa fosse) e mi e' piaciuto tantissimo...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  4. Brava, Maria! Hai fatto dei bei regali.
    Cara Robi, sei la più fortunata di tutti. Saluti, Ulla

    RispondiElimina
  5. Molto carina la coccinella, anche la card. Hai ricevuto un ricco bottino dalle amiche blogger, sei fortunata.
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che ci mostri i tuoi regali, mi sono di stimolo per creare qualche cards. A presto Ely

    RispondiElimina
  7. Molto bello il tutto e complimenti a Maria
    baci baci erika

    RispondiElimina
  8. Che bello ricevere regali .
    Vuol dire che sei una persona speciale .
    Complimenti alle tue amiche.
    Baci LAURA

    RispondiElimina