sabato 29 settembre 2012

Swap millerobedirobi - Erika

Ci stiamo avvicinando alla fine (sigh sigh)... questa è l'ottava busta arrivata a destinazione ed è quella di.... rullo di tamburi ..... Erika   Se il nome non vi dice niente è perchè il suo blog è conosciuto come Le creazioni di topina ... un blog davvero meraviglioso, pieno di interessanti spunti creativi nonchè di realizzazioni veramente belle. Mi sento davvero fortunata a possedere qualcosa fatto dalle manine di questa fantastica scrapper, ma non Vi tengo ulteriormente sulle spine e passo a mostrarVi il contenuto della sua busta:
Per iniziare una bellissima card, mi piacciono moltissimo le farfalline embossate e il timbro circolare è davvero super:


Il regalino che Erika   ha preparato per me (divinamente), era uno di quei progetti che avevo in mente di creare, da poco tempo avevo visto un tutorial interessante... perchè ho  la mania dei  porta post it  (beh l'avrete capito ormai!!!), ne ho relizzati in tutte le salse e in  tutti i tipi (feltro, cartone...) ma  non avevo ancora questo,  realizzato su cornice in plexiglass e personalizzato con iniziale:

Adorabile vero? Ma la cara Erika  non si è fermata qui e nella busta ha inserito anche questo segnalibro in legno da personalizzare:


 E un blocchetto di immagini da colorare a piacere e da usare nelle card:


Se non fosse che mi ritroverei vecchia in un lampo (e già sono sulla buona strada...), festeggerei ogni giorno il compleanno con Voi, solo per deliziarmi con le Vostre creazioni!
Grazie Erika , mi hai fatto veramente felice, tutte Voi ci siete riuscite e lo swap non è ancora finito. Vi adoroooooo! 
Alla prossima puntata.
Buona giornata

8 commenti:

  1. Ciao Robi e Ciao Erika...
    Ma quante belle cose !!!. La card total pink e' bellissima con quel volo di farfalle in rilievo.
    Roby !!! Questo Swap e' super... Complimenti a erika...
    a presto Ada

    RispondiElimina
  2. anche questi sono pensieri bellissimi!!!!!! :) certo che così si vorrebbbe festeggiare il compleanno ogni giorno!!! hee hee
    baci e buon weekend!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Hallo Robi, peccato, che fra poco arrivi al ultima. Anche il regalo di Erica e molto bello e fa omaggio alla sua creatività. Questa volta ti abbiamo coccolata, perché te lo sei meritata.
    Un sereno fine settimana, Ulla

    RispondiElimina
  4. Anche queste creazioni di Erica sono bellissime.
    Complimenti.
    A presto LAURA

    RispondiElimina
  5. Erika e' dolcissima, ti ha fatto pure lei una card bellissima e dei regali altrettanto bellissimi:)
    Un caro abbraccio cara amica,
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Ora vorrei vedere te all'opera, con tutti questi doni creerai certamente dei lavoretti stupendi. A presto Ely

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!
    innanzitutto auguri anche se in ritardo...
    che bel modo hai trovato di festeggiare il compleanno, ci credo che ti spiace che stia finendo,mi è proprio piaciuto veder tutto quello che hai ricevuto e inviato.
    un abbraccio

    RispondiElimina