domenica 30 settembre 2012

Swap Millerobedirobi - Eleonora

Ciao a tutte. Il postino mi ha consegnato la nona busta e questo post è tutto per Lei: Eleonora. Da tempo sono una fan di questa fantastica scrapper nonchè splendida persona. I suoi lavori li trovo incantevoli, curati fino ai più piccoli dettagli e anche questo meraviglioso dono che mi ha inviato non è da meno: guardate quanto è bello il suo shopper:


 Ed eccolo in dettaglio:


Incantevole vero? All'interno dello shopper, una serie di timbrate, pronte per essere colorate... ma prima, cara Eleonora devo fare un corso super accellerato di colorazione, perchè pur avendo tutto ciò che serve sono ancora una principiante! 


Grazie cara amica mia, il tuo regalo mi è piaciuto tantissimo. Siamo arrivate quasi alla fine di questo swap meraviglioso, sono felice di avervi conosciuto attraverso la vostra creatività e di aver condiviso con Voi questi scambi. Vi auguro una buona domenica.

Un abbraccio
Robi

9 commenti:

  1. Complimenti ad Eleonora ed a te per questa bella iniziativa.
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi e Ciao Eleonora...
    Questa shopper e' a dir poco strepitosa e molto curata nei particolari. I colori delicati le danno un tocco di raffinatezza...brava Eleonora...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  3. che splendido lavoro!!!! non mi sono mai cimentata nelle shopper..... quasi quasi...
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'idea che puoi colorare tu come vuoi quei bei disegni. Credo che ti sottovaluti se pensi di dover fare un corso apposta. La borsa è graziosissima. A presto Ely

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso, questo shopper. Come è rifinito elegantemente e cosi pieno di immagini timbrate. Un altro Bellissimo regalo.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  6. Mia cara Robi averti conosciuta sebbene solo virtualmente è stato un grande onore. Tu sei una splendida persona. E lo dico col cuore. E poi la tua iniziativa mi è talmente piaciuta che spero si possa ripetere in futuro. Grazie a tutte voi per le belle parole. Grazie. Grazie davvero. A presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  7. Bravissima Eleonora,bel lavoro.
    Buona domenica ad entrambe .
    Ciao,Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze,
    peccato che tra poco finiranno le vostre pubblicazioni/scambio, avete fatto tutte dei lavori stupendi. La shopper è curata in ogni minimo dettaglio, fine ed elegante. Il pensiero di aggiungere timbri (tra l'altro bellissimi) sarà stato super gradito!!!

    RispondiElimina