martedì 4 settembre 2012

COMPLIBLOG

Oggi il mio blog compie il suo primo anno di vita... un anno intenso, fatto di sfide, colla, chiacchiere, ritagli, fustelle, pacchi, timbri, progetti... ma anche di amicizie, virtuali e non. Quando mio figlio Andrea mi ha creato il blog come regalo di compleanno (eh già in settimana, festeggio pure quello) non avrei mai pensato di trovare Voi, con le Vostre differenti doti artistiche, le Vostre infinite ricchezze interiori, le Vostre profondità ma anche la Vostra simpatia e allegria, pazienza e umiltà. Non avrei mai pensato che in rete ci fossero tante persone simili a me, con la mia passione ma anche con altre passioni, pronte a condividere,  insegnare,  dialogare. Vi ringrazio per il Vostro genuino affetto, per tutti i meravigliosi messaggi che mi avete lasciato, per le mail che mi avete scritto, per le telefonate, per gli scambi, per i ritrovi, per gli incontri,  per tutta la Vostra sincera amicizia. Siete la linfa di questo blog ma anche una parte della mia vita. Vi abbraccio tutte.
A volte la vita riserva delle sorprese inaspettate e proprio nel giorno del compleanno del mio blog mi è arrivata la notizia che sono la vincitrice della sfida di luglio/agosto di Scrappando.
Un regalo perfetto per festeggiare il compleanno di un blog!
Vi ripropongo la pagina che avevo preparato:


Grazie ancora a tutte Voi e un pensiero speciale a Giusi, in arte Margiù, che è stata la mia prima fan, oggi siete in 179, anzi in 180.
Buona serata, a presto



P.S.: Visto che oggi è il compleanno del blog e venerdì è il mio, volevo organizzare qualcosa per festeggiare con Voi,  vorrei sapere se qualcuna di Voi sa dirmi se ci sono novità riguardo i blog candy e le nuove normative. Avete novità a riguardo? Fatemi sapere.

33 commenti:

  1. Mentre mi asciugo una lacrimuccia perchè mi hai commosso con tutte le tue belle parole, ti faccio i migliori auguri, cara Robi, continua così e noi continueremo a seguirti! Miria xxx
    ps non so molto riguardo alla normativa dei blogcandy, avevo letto qualcosa di allarmistico nella lista ASI, personalmente quando l'ho fatto non ho avuto problemi, non saprei

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi...
    Il LO si meritava pienamente la vittoria. Ma in particolar modo la meritavi tu che sei una persona squisita. Mi ha fatto molto piacere conoscerti qui nel popolo del web e chissa' se ci potremo mai incontrare. Io lo spero, intanto ti faccio i migliori auguri di BUON COMPLEANNO...
    Tanti auguri a teeeeee
    Tanti auguri a teeeeee
    Tanti auguri a Robi
    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    A presto Ada

    RispondiElimina
  3. Cara Roby, tanti auguri per li Tuo blog,le Tue parole sono sacrosante.
    Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo, dalle amiche del bloggerland. E un anno pieno di gioia e amicizia.
    Tanti auguri anche per il prossimo anno.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri Roby! A te e al tuo blog......sai già che "ti stimo fratella"!!
    Un bacione!!
    Ge

    RispondiElimina
  5. Vincita meritatissima, il tuo LO è bellissimo!!!
    E tanti auguri al tuo blog!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ti sei meritata quella vincita e tanti auguri per il compli-blog!
    Ti meriti ogni bell'incontro che il mondo dello scrap ti offre =)
    Baciotti :*

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo, complimenti per il LO e la vincita xx

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri al tuo splendido blog!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri, per il blog e per il prossimo compleanno!!! purtoppo non ho news in merito ai blog candy, ma sicuramente qualcuna saprà aiutarti! e complimenti anche per aver vinto la sfida! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Augurissimiiiiiiiiii !!!! non so aiutarti per i candy ma a prescindere da quello è un piacere festeggiare anche solo virtualmente con te ^.^ complimenti per la vittoria, meritatissima!!! baciiiii

    RispondiElimina
  11. Augurissimi al tuo bellissimo blog....complimenti per la Sfida vinta con il LO (te lo meriti pienamente!!!) e auguroni per il tuo imminente compleanno....
    ciao Lucia
    :-))

    RispondiElimina
  12. Allora tanti auguri per blog e compleanno tuo. Ma soprattutto da parte mia un grazie a te che sei così speciale e sempre attenta. Grazie per avermi regalato il tuo tempo e il tuo affetto. Poi la pagina di Scrappando me l'ero persa come tante cose negli ultimi mesi e devo dirti che è un vero capolavoro. Colori meravigliosi, dettagli curati e raffinatissimi come sempre. I tuoi lavori sono lo specchio di come ti vedo, belli, raffinati e discreti (nel senso di discrezione, dote meravigliosa). Bravissima amica mia

    RispondiElimina
  13. Auguriiiiiiiiiii Roby:) Buon compliblog e la vincita col tuo bellissimo Lo e' stra meritata:e' splendido:)
    Blogland ti fa conoscere davvero Tante persone meravigliose:)
    Per quanto riguarda i candy ne ho tanti sulla mia barra laterale e ne ho vinti, non ho avuto problemi e presto o tardi ne faro' uno anch'io senza problemi.
    Ti abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  14. Ciao Roby grazie per la visita sul mio blog.
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori, da oggi hai una nuova follower.
    Auguroni per il tuo primo compliblog.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  15. Anzi 181! Mi sono unita molto volentieri ai tuoi followers, mi piace molto ciò che crei: i tuoi lavori sono raffinatissimi ed originali, complimenti! Congratulazioni per il premio e tanti auguri per il primo compliblog, ti auguro di continuare così bene...ciao e grazie per la visita.

    RispondiElimina
  16. Robi auguri sia per il tuo primo anno sul blog che per il tuo imminente compleanno!!!
    Il Lo è davvero molto bello
    Purtroppo non ho news sui blog candy, ma vedo che molte ragazze continuano a farli senza problemi
    Se vai nel mio blog c'è un regalino per te spero ti faccia piacere
    baci baci erika

    RispondiElimina
  17. Ciao Robi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Per il compliblog e per il tuo imminente compleanno!!!Complimenti per la vincita strameritata!
    Ti ho gia' detto che sei una gran bella persona e non vedo l'ora ci conoscerti di persona.
    Baci Gio'

    RispondiElimina
  18. al momento 183 me compresa...
    auguri per tutto!

    RispondiElimina
  19. Auguri e premio meritatissimo. Pure il mio blog festeggia un anno di vita e come ha già scritto Cri è bello festeggiare anche solo virtualmente. Ciao

    RispondiElimina
  20. Be ti faccio i migliori auguri per il tuo compli..e complimenti per la tua vincita un LO bellissimo

    RispondiElimina
  21. Arrivo in coda ma .... Arrivo !!! I complimenti per la vincita te li ho fatti nel post del Lo ma .. Te li rifaccio qui !!! É veramente bello bello bello !!! Il commento alla tua prima ffollower ... Mi ha commossa !! Ma tu sei molto brava e ti meriti tutte quelle che dono arrivare dopo e che arriveranno !! Ti mando un abbraccio forte ... In attesa di dartelo dal vivo! Auguri sua per il blog che per il compleanno !!!
    Giusi

    RispondiElimina
  22. Augurissimi anche da parte mia... e complimenti per il tuo LO!
    un abbraccio
    Yaya
    Ps: grazie per i complimenti, sei sempre carinissima! ^_^

    RispondiElimina
  23. Auguri!Non ho fatto in tempo di vedere Lo delle altre,ma il tuo mi piacie veramente tanto!!!

    RispondiElimina
  24. Doppi Auguriiii, condivido le tue bellissime parole, quì sul Blog ho trovato care amiche virtuali... a volte molto meglio delle reali!!!!

    RispondiElimina
  25. Complimenti per la vittoria!! Questa pagina la merita davvero!!
    Anch'io condivido il pensiero delle sister's qui sopra.... A volte le amiche virtuali sono mooooolto meglio di quelle reali!!
    Kisssssssssss

    RispondiElimina
  26. Un anno in blogland! che bello!
    auguri.
    Ho trovato questo in quanto al Giveaway.
    http://www.ilariafalorsi.com/wordpress/?p=2229

    RispondiElimina
  27. 186, cara!! E te lo meriti, sia questo che la vittoria con il tuo LO. E per la garbatezza del tuo stile, sia su quello che scrivi che quello che crei :-)

    RispondiElimina
  28. Come si può non commuoversi dinnanzi ad un simile discorso?
    Sei adorabile, dolcissima, sai esprimere l'essenza di te nei tuoi lavori, che stanno crescendo di intensità e bellezza ogni giorno, così come crescono le tue amicizie virtuali.
    Molti consensi rimarranno certamente virtuali, ma io credo di aver trovato in te un vera amica, cosa difficile da trovare, anche nella vita reale.
    Forse non ci conosceremo mai, ma una parte di te è entrata a far parte delle mia vita. Tutto mi aspettavo, aprendo un blog, ma non questo.
    A proposito: lavoro eccellente!
    Un grande abbraccio. Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  29. Tanti tanti blogauguriii ^__^ complimenti per il bel post, le tue parole mi hanno commossa!!
    Un bacione grande, Moki

    RispondiElimina
  30. Ciao!!Scusa il ritardo....ma tanti auguri per il tuo bellissimo blog!E per fortuna sono in tempo per augurarti un BUON COMPLEANNO!!!Tanti tanti auguri....le tue parole hanno espresso esattamente quello che provo io da quando ho aperto il mio...ho scoperto un nuovo mondo inaspettato e che regala tante soddisfazioni, amicizie, emozioni...il tutto sempre circondato da tanta creatività!Bacioni Micol

    RispondiElimina