E' stata una settimana difficile: sarà per il caldo o sarà per questa foto e tutto ciò che rappresenta.
E' il momento della partenza di Andrea per il College. So che è giusto, so che è per il suo bene, so che probabilmente si divertirà un sacco, so anche che imparerà poco a livello di inglese, so che è un'esperienza di vita e di crescita... so tutte queste cose... ma com'è difficile lasciarlo andare!!!
Buona domenica a tutte, a presto
Cara Robi, sara difficile, quando senne vanno, pero se li lasci andare, a cuor leggero, senza farlo pesare, torneranno sempre, e molto volentieri. Ricorda sempre, i figli non sono nostra proprietà. Io lasciato andare 4 figli, e tutti sono tornati, due di nuovo in casa, e due hanno messo su casa in vicinanza.
RispondiEliminaTi auguro una bella Domenica, Ulla
Grazie per il caro commento sul mio blog!!!
come ti capisco! e anche se il mio + vechio ha solo 4 anni mi costa già fatica accettare di vederlo andare all'asilo...!
RispondiEliminaCara mamma Robi, ogni distacco è un dolore nuovo: il parto, la scuola materna, la primaria, l'Inghilterra... Crescono e hanno bisogno di misurare se stessi, è logico, è giusto che sia così. E le mamme nascondono le lacrime dietro un sorriso, sanno che torneranno arricchiti e felici di ritovare la famiglia, la casa...
RispondiEliminaCoraggio, passeranno presto questi giorni, ne approfitta Alberto con più coccole solo per lui...
Un abbraccio M.T.
A chi lo dici!!! Comprendo bene il contenuto di questo post.
RispondiEliminaPerò ogni passerotto lascia il nido per spiccare il suo volo.
Mettila così... questo è un piccolo volo... il resto arriva pian pianino!