mercoledì 6 giugno 2012

Scrap story - anno 2008

Carissime, ho deciso di aprire, all'interno di questo blog, una rubrica dedicata ai miei primi passi nel mondo dello scrap. Nasce così "SCRAP STORY", periodicamente pubblicherò dei post relativi a lavori eseguiti non solo prima della nascita di questo blog, ma anche prima di possedere l'attrezzatura e il materiale che ho oggi a disposizione. Invito anche Voi a partecipare pubblicando sul Vs. blog lavori eseguiti anni fa, con altri materiali e altre tecniche, mi piacerebbe tantissimo vedere le Vostre prime opere. Fatemi sapere! 
Ecco quindi cosa avevo prodotto nel 2008, in occasione della Comunione di Andrea.








Di tempo ne è passato! E anche lo scrap si è evoluto! Eppure sono così affezionata a queste creazioni! Certo, ora farei diversamente, con  fustelle, punch, timbri... è sicuramente più facile!!! 
Vi auguro una bella giornata e spero di vedere i Vostri primi passi nel mondo dello scrap! A presto!


7 commenti:

  1. è un bellissimo lavoro!!! immagino che giorno dopo giorno le nostre tecniche e la nostra creatività si evolvano...però è sempre bello vedere i nostri primi lavori, no??
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Hai avuto una buona idea! cercherò anch'io cose lontane nel tempo da pubblicare magari a scadenza fissa! In ogni caso, anche con minor esperienza, hai fatto ugualmente un ottimo lavoro per il tuo Andrea :)

    RispondiElimina
  3. Ma che idea carina questa di pubblicare delle foto di lavori passati. Ma come facciamo ognuna sul suo blog dedica uno spazio chiamandolo SCRAPSTORY? Dai io ci sto, fammi sapere come devo organizzarmi!!! baci

    RispondiElimina
  4. Cara Robi, è un bellissimo album! Ed il suo valore è inestimabile.
    Complimenti
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Bellissimo album, e si vedeva già che saresti diventata più che brava.Anche io sono molto affezionata ai miei primi lavori che ogni tanto pubblico sul mio blog.

    RispondiElimina
  6. ehheh molto simili alle mie degli stessi anni...e anche stesse carte! :-)

    RispondiElimina