giovedì 29 marzo 2012

52 week project - Tredicesima settimana ... strada facendo

E' primavera. Nelle temperature, nell'aria, nella stanchezza e pure nelle allergie... E per omaggiare l'inizio di questa bella stagione, non potevo che dedicarle la foto della settimana, su gentile concessione di SD che mi ha permesso di "rubare" questo scatto dal suo splendido parco. Di foto ne ho scattate tante, ma questa è quella che più mi piace.

 
Timidi boccioli e fiori nella loro splendida fioritura nell'attesa di diventare frutti gustosi, in questo caso susine. 
Nella fretta e nella confusione dei nostri giorni, è piacevole fermarsi ad osservare le bellezze della Natura e catturare quell'attimo con un clic.
Buona Primavera a Voi tutte.
A presto. 

8 commenti:

  1. ciao Robi, bellissimo questo scatto!...
    buona primavera anche a te!
    martina e monica

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ti ricambio con piacere visita e "pedinamento" :)
    Buona primavera anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per i complimenti...che ricambio alla grande! Buona primavera !!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ^__^ veramente uno scatto bellissimo!!
    Buona primavera ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  5. bellissima !!! a me la primavera mi fa diventare adrenalinica !!! ieri sera a letto alle 12.30 e questa mattina sveglia alle 5!!!
    mi dispiace non averti "sentito" ieri sera ! Ci sentiamo al ritorno !!
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata, una foto bellissima che parla da sola :-)

    RispondiElimina
  7. grazie per i complimenti...ricambio !!!
    Ciao
    Marlena

    RispondiElimina