sabato 3 marzo 2012

52 week project - Nona settimana ... strada facendo

Eccomi qui per la foto della nona settimana: questa è una foto speciale. Almeno per me.  E' uno scatto significativo, quello dell'incontro con le mie Muse, coloro che ho scopiazzato in tutte le salse (con il loro esplicito consenso, talvolta corredato di istruzioni per l'uso...), coloro che involontariamente mi hanno causato il delirio da acquisto scrapposo per imitazione, coloro che con i lori commenti mi hanno sostenuto e rallegrato. Le ho toccate, nella speranza di essere contagiata dal loro straordinario talento (non si sa mai...magari funziona) e ho rubato loro questa foto ricordo che ovviamente mi cade a fagiolo essendo in ritardo con lo scatto settimanale.
Eccoci qui in fiera a Vicenza:
 

Le avete riconosciute? Vi aiuto io: Miria, Germana, io e Giusi. Caspita che poker!
Grazie ragazze, è stato un piacere conoscerVi, siete meravigliose. Davvero. 
Buona notte.
A presto.

6 commenti:

  1. a volte le stesse passioni legano piu' di mille altre cose! il parlare la stessa lingua ed emozionarsi per le stesse cose! ti capisco! bella foto :-)

    sab

    RispondiElimina
  2. Wow, che bello! Grazie, Robi xxx

    RispondiElimina
  3. Accidneti che invidia Robi! Quanto avrei voluto esserci anch'io...!

    Un grande abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. Mi associo a Francesca! Che invidia rsgazze sia per il vostro incontro sia per lo shopping!!!! Guarda che di talento ne hai anche tu... Baci

    RispondiElimina
  5. grazie Robi!!!! bellissima giornata!! ti ho già detto che non mi sento molto "musa" ma mi fa piacere se ti "ispiro" !!!! ...e poi ha ragione Danda quando parla del tuo talento !!!!
    bacioni e buona domenica !!!!
    giusi

    RispondiElimina
  6. Grande Robi!!!!!! E' stato un immenso piacere conoscerti finalmente di persona.....ho scoperto che sei fuori come un balcone come me.....hahhahahhahahhahahahhhaha....ti stimo fratella!!!!!
    Spero di poterti incontrare ancora!!!!!!!!!!
    P.s. ...scusa in anticipo...."per cosa????" dirai tu....bè...appena pubblico il post lo scoprirai!!!!!!!hihihihihihihii
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina