martedì 24 gennaio 2012

Sono una versatile blogger

A sorpresa, oggi  ho ricevuto da Una mamma con la toga   questo bellissimo premio:



                                                     

Le regole per ricevere il premio sono le seguenti:
- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
- condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
- conferire l’award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.

Grazie a  Mamma Togata  che ha pensato a me.  Andate a visitare il suo blog, se già non lo conoscete,  perchè è davvero carinissimo.

Sette cose su di me:

1) Sono una persona molto sensibile e generosa: amo far felici gli altri perchè è così che sono felice anch'io;
2) Sono un'amante della cucina messicana, da un paio d'anni ho imparato a cucinarla e sono diventata piuttosto brava per la delizia di tutti i miei e i nostri amici.
3) Pur amando viaggiare, mi piace molto stare a casa con la mia famiglia e con i miei uomini che amo da morire.
4) Per tantissimi anni ho praticato uno sport sconosciuto a molti: il softball. Il mio ruolo era lanciatrice, mi sono divertita tantissimo. 
5) Nel lavoro sono realizzata, ho un ruolo di prestigio in un'agenzia di comunicazione e marketing, nonchè sono socia in un'agenzia di pubbliche relazioni e ufficio stampa. 
6) Il mio sogno di bambina era quello di fare la maestra per stare in mezzo ai bambini.
7) Il mio numero preferito è il 7, come il giorno in cui sono nata e come il mese di nascita che inizia per sette (settembre), come le lettere che compongono il mio nome e il mio cognome e guarda caso come queste sette cose...

Il premio Versatile Blogger (in rigoroso ordine alfabetico) va a:

1) Barbara
2) Elena
3) Elisa
4) Francy
5) Franz
6) Germana
7) Giada
8) Giorgia
9) Iva
10)Luciana
11) Margiù
12) Marina
13) Martina e Monica
14) Roberta
15) Veronica



14 commenti:

  1. Grazie Roby x aver pensato a me!!! Wow quante cose interessanti fai!!! A presto... Fra

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie per il premio! Me lo prendo e sono felicissima!

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è davvero simpatico.Che ne dici se visiti il mio?
    Viene aggiornato 24 h su 24 (o quasi) con:
    -Moda
    -Cultura
    -Tendenza
    -Musica
    -Le mie giornate
    E tanto altro!!!
    http://langolodidesire.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Roberta, mi fa molto piacere ricevere questo premio, come ho gia detto a qualcuno lo trovo utilissimo per conoscerci e lo trova gratificante.
    Il punto 1 3 e 6 sono perfettamente in sintonia con me!
    GRAZIE a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per questo bellissimo premio virtuale,sono veramente onorata di averlo ricevuto da te.
    Farò tutto dopodomani appena finisce la votazione del mio Blog Candy.Crea la card di compleanno.
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Robi. Che regalo inaspettato e che onore.
    grazie.
    Vedo di fare al piu' presto tutto.
    grazie
    barbara

    RispondiElimina
  7. ciao Robi,che sorpresa!grazie mille per questo premio...ne siamo veramente onorate! provvederemo al più presto a tutto!
    grazie! buona serata!
    martina e monica

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!
    Ebbene...in settimana allora devo assolutamente trovare il tempo per fare la lista dei blog...bene bene!!!Non sarà di certo difficile trovare 15 bei siti, giusto?! E poi così ci conosciamo meglio...
    Grazie e a sabato per la nostra scrap-riunione ^-^
    Un bacio
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio......
    La mia foto del 52 e' momenti di "moonlight " perche' mi dava la sensazione della luna dietro l'albero(anche se in effetti e' un lampione).....ma la tua interpretazione e' interessante......
    A presto.
    Samantha

    RispondiElimina
  10. Ciao Roby ho letto ora il tuo commento e sono corsa qui, sono onoratissima, domani appena tornata dal lavoro, scrivero' un bel post in merito!!! Condivido molti dei tuoi punti ed in particolare uno: il 7 è il mio numero ricorrente!!!!!
    Un grazie grandissimo e un bacione
    Iva

    RispondiElimina
  11. Che bello Roby sapere qualcosa in più di te...anche io ho un certo legame con il numero 7, anche se il 3 rimane il mio preferito...!!!

    Grazie mille per aver pensato a me, lo giro il prima possibile, cercherò di non essere lunga come nel rispondere alle mail...!!!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  12. Ciao Roby,
    ti ringrazio ancora una volta per il pensiero che hai avuto per me e per il mio blog, come sai terrò il post di macchia in primo piano fino a quando non avrà trovato una casa, dopo di che dedicherò al premio un post e farò un ringraziamento speciale anche a te!!!
    Un bacio
    Giada

    RispondiElimina
  13. Scusami tesoro, sono stata malata e ho visto oggi il tuo messaggio!
    Grazie tantissimo per avermi scelto, sei davvero sempre carina, il fatto che tu abbia pensato a me è un onore!

    RispondiElimina
  14. Ciao Roby!! Eccomi finalmente qui per ringraziarti del pensiero!!! Sei carinissima!!! E io sono davvero onorata!!! Scusami se ci ho messo un pò!!!!! Oggi sono riuscita a fare il post!!! Baci Ge

    RispondiElimina