lunedì 2 gennaio 2012

Challenge #39 Timbroscrapmania - Kraft+ Red

Buon anno a tutte, a Voi che mi seguite, a Voi che passate per caso, a Voi che, come me, avete una passione creativa che Vi riempie il - sempre poco - tempo libero, a Voi che, ogni giorno, Vi mettete in gioco con nuove sfide. Buon anno!
Per iniziare, ho scelto la sfida di Timbroscrapmania, che oltre all'utilizzo di un timbro, prevede l'uso di due colori: il kraft e il rosso. Non fatevi ingannare dalla foto, il rosso è davvero rosso e il kraft pure... purtroppo in questo periodo,  le foto, nonostante vari stratagemmi, non rispecchiano mai l'originale. Ho usato un foglio Bazzil color kraft e l'ho timbrato interamente con un timbro da sfondo, cercando di dare qualche effetto scolorito, e poi l'ho riempito con la foto di Alberto (in tinta) e alcuni abbellimenti.
Ecco qui:

Alcuni dettagli:



Buona serata, a presto.

8 commenti:

  1. Che bella questa pagina!!!! Comunque la bellezza maggiore, è il bel visino del tuo scricciolo....;-))
    Buon 2012!!
    Betta

    RispondiElimina
  2. molto bello questo Lo!...certo che parti avvantaggiata con quel visino così simpatico!!!
    buon 2012 anche a te!
    martina e monica

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ...sia il lo ...sia tuo figlio !!!
    ...penso anch'io che l'originale renda tantissimo...a volte le foto...."remano contro" ....ma non preoccuparti ...che la pagina è bella si vede !!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  4. davvero bello questo LO! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. mamma che lavorone!!
    bravissima e complimentoni al tuo cucciolo!!
    chiara

    RispondiElimina
  6. Bello questo LO!!! Il rosso embossato fa un bel contrasto con la foto e l'uccellino in bianco da una bella nota!! Grazie per aver partecipato al challenge TSM. Ti auguro un fantastico 2012!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  7. Ciao Robi,
    piacere di conoscerti, mi sono aggiunta anche io tra le tue seguaci, mi piacciono molto le tue creazioni, è una tecnica che non ho mai provato, ma di grande effetto!!
    Bravissima!
    Giada.

    RispondiElimina