lunedƬ 5 dicembre 2011

Scrappa e vinci di dicembre

La fortuna mi ha premiato: mi sono aggiudicata il buono sconto di Hobby di carta relativo alla sfida di novembre!!! Che gioia! Sto giĆ  pensando a cosa mi manca.... e che fare nel frattempo? Riprovarci!! Con la sfida di dicembre. Per questo mese,  bisogna preparare una card natalizia che rispetti questa palette colori con l'aggiunta dell'oro:
                                             

Questa la mia realizzazione:

Per la realizzazione ho usato:
Carte: cartoncino bazzil avorio, carta verde muschio Bo Bunny
Pizzo: Graphic 45
Fustella pizzo e cerchio: Martha Stewart e EK Success
Fustelle: rametto, tag, stella Marianne Creatables, alberello Speelbinders
Fiori:  Petaloo
Timbro: Stamperia (poi embossato con la polvere).

La tag ĆØ stata sporcata con il tampone dorato. La stella ĆØ super luminosa perchĆØ ĆØ stata tagliata su una carta lucciccante e billante rossa.
Spero Vi piaccia.

Buon inizio settimana a tutte!
A presto.

3 commenti:

  1. Grazie per essere passata nel mio blog, cosƬ ho avuto modo di conoscere il tuo!! Fai dei bellissimi lavori!!! Ti seguo :)
    Maela

    RispondiElimina
  2. siamo contente per la tua vincita e complimenti anche per questa card ĆØ molto bella!
    ciao!
    martina e monica

    RispondiElimina
  3. ciao cara complimentoni per il premio!!
    e riguardo la tua card ĆØ veramente bella!!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina