domenica 27 novembre 2011

Sfida di Novembre di Scrappando - Patchwork di carta

Non mi piace farmi fotografare per il semplice fatto che non sono fotogenica. Nelle foto vedo un'immagine di me che non è quella reale... quindi in famiglia a fare le foto sono quasi sempre io, centinaia di foto per catturare nei miei cari, come anche  in un luogo, l'espressione giusta, l'emozione di un momento, la bellezza di un ricordo,  il sentimento che vorrei  poi raccontare e trasmettere con lo scrap. Succede però che a volte la macchina fotografica, probabilmente per ripagarmi dell'affetto che ci lega,  mi fa un regalo e ne esce una foto decente. Quindi ecco che finalmente, approffittando della sfida di novembre di scrappando, ho preparato un lay-out con una mia foto (evento raro).



Per questa sfida ho usato carte e abbellimenti della Bo Bunny (mi piacciono tantissimo) della Collezione Etcetera e Timepiece. Fiori Prima Marketing.
Buona domenica a tutte.
A presto.

1 commento:

  1. Mi piace l'idea del patchwork fatto con la pagina, bella idea!! Anch'io non amavo farmi fotografare e più o meno per gli stessi motivi, però ho fatto una rilessione....
    Ma quando i miei figli saranno grandi, quante foto avranno con me..... CON LA MAMMA??!!??!! Pochissime e da allora, molto più spesso ci sono anch'io!! Ecco!!
    Magari non farci delle pagine, ma almeno esserci, no?
    Un abbraccio
    Betta

    RispondiElimina