domenica 13 novembre 2011

Challenge #36 Monochrome

Il tema del challenge 36 di Timbroscrapmania prevede, oltre all'utilizzo di un timbro,  la preparazione di un progetto monocromatico. Ecco quindi che ho pensato di utilizzare una foto simpatica di Alberto abbinata ad uno dei miei colori preferiti per i lay-out: il bianco.
Ecco qui il risultato:



Il timbro usato riporta una bellissima citazione "Prendetevi il tempo per amare, per sognare, per vivere", mi sembra molto adatto a questa foto e all'espressione sognante e felice di Alberto.Ho utilizzato delle sagome in legno (farfalle e cuore )  che ho colorato di bianco con un tampone per timbri, delle perline adesive bianche (per il corpo delle farfalle, per i fiori e per il ramo), nonchè delle sagome ricavate con l'uso della  fustellatrice (gabbietta, uccellini, fiori grandi).
Non mi resta che salutarvi tutte e augurarvi una buona domenica... oggi rallentate e prendetevi il tempo per amare, per sognare, per vivere...
A presto, un abbraccio


9 commenti:

  1. Anche a me piace tanto il bianco, ma non è così semplice metterlo in evidenza.... Invece tu hai fatto un ottimo lavoro!!!
    Per il mio compleanno, mi hanno regalato una poesia proprio sul discorso tempo.... Quanto è vero...!!!!
    Buona domenica anche a te!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Cara Robi, devo dire che anche io sono rimasta colpita dal tuo blog. I tuoi lavori sono davvero molto belli e ispirano poesia e tenerezza.
    Passerò spesso di qui!
    Un caro saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. ma ciaooooooooooooo! grazie!!!!!!!
    e brava anche tu!!!
    non mi fa ioscrivere al tuo blog non so perchè ma riproverò!!
    un bacetto

    RispondiElimina
  4. Robi...è splendido...davvero davvero splendido...i tuoi LO sono uno più bello dell'altro...e non solo dal lato "estetico" (passami il termine..)...ma sopratutto perchè "trasmettono" tante emozioni....la tua passione per questo hobby e l'amore per tuo figlio...bravissima! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Robi, adoro i LO total white e il tuo è stupendo, la faccetta di Alberto poi, è fantastica!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  6. Stupendo !!!!! Quelli "in bianco" sono bellissimi !!! Sei veramente brava ! .... Oggi vorrei proprio un po' di quel tempo !!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che meraviglia!!!!! E' strepitoso come sei riuscita a rendere così ricca una pagina total White!!! Grazie per aver partecipato a TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  8. E' strabello!!! mi piace da morire e la foto che hai messo é semplicemente fantastica!
    complimenti e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  9. Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, sei troppo generosa nei giudizi, ma fanno sempre piacere i complimenti.
    Ho visto che anche tu fai delle belle cose, di dove sei? Sei socia ASI?
    Io ho sempre poco tempo da dedicare sia allo scrap che al mio blog, ma mi piace fare parte del mondo del WEB come tutte voi!!!

    RispondiElimina