giovedì 6 ottobre 2011

Una nuova card

Ho ricevuto in regalo dei campioni di carta veramente bellissimi. A colpirmi in modo particolare è la serie "brillantinata" nei colori oro, argento, rosso e bianco. Per onorare questo dono speciale, ho preparato una card, in due versioni: una semplice, adatta alla spedizione, ed una più completa e "voluminosa".
Questa è quella semplice:

Se cliccate sulla foto per ingrandire, noterete l'effetto luce e brillantini del tutù della ballerina, creato proprio con i miei nuovi campioni di carte.

Questa è la versione più completa, ho applicato sul fondo nero alcuni brillantini argento. Ho creato delle rose di carta nere e un ramo di foglie creato sempre con la carta lucciccante.


Alla prossima.

1 commento:

  1. bellissime tutte e due !! la mia preferita...quella voluminosa !
    Giusi

    RispondiElimina