giovedì 27 ottobre 2011

Scrap e non solo

Lo scrapbooking l'ho scoperto per caso. Un pomeriggio, guardando alcuni manuali  in libreria, mi è capitato fra le mani un  libro e.... sono rimasta incantata. Guardavo le foto di questi album-diario fotografici è già pensavo come realizzarne uno anch'io. Questo hobby mi ha rapito completamente, è un qualcosa che mi fa stare bene e mi diverte. Il tempo per scrappare non è mai abbastanza, l'angolino che mi sono creata in casa, dove creo,   è piccolo e strapieno, eppure è un angolo magico, dove un semplice ricordo viene fissato nel tempo. Sono ancora una principiante ma nel tempo qualche progresso l'ho fatto, anche se so che sono carente in tecnica e precisione. Lo scrap ormai è parte della mia vita, è il linguaggio con cui scrivo la storia della mia famiglia, un modo per lasciare qualcosa di  me e del mio amore ai miei figli.
So che anche per Voi che amate questo hobby, è così. Perchè lo scrap è contagioso. 
Ecco la pagina che ho fatto ieri per l'album di Alberto:


Buona serata.

1 commento: