sabato 17 settembre 2011

Cuori

Oggi ho lasciato da parte biglietti e fotografie per dedicarmi ad un progetto che avevo in mente da tempo e che finalmente sono riuscita a realizzare. E' un lavoretto per una amica che colleziona cuori di tutti i tipi e di tutte le forme. Ho usato del feltro spesso di colore rosso, bianco e verde con cui ho realizzato i cuori, i fiori e le foglie,  del nastro di raso con stampati dei piccoli cuoricini bianchi, dei cuori bianchi di legno forati al centro, uno dei quali (il più grande, in alto) ha anche la funzione di gancetto per appendere il tutto, degli strass e delle perle a forma di cuore, come abbellimenti. I cuori di feltro sono incollati su cartoncino, in modo che rimangano più rigidi.




Qui si vede meglio il dettaglio del cuore rosso



E qui, invece, il dettaglio del cuore bianco





Spero tanto che la mia amica sia soddisfatta del mio regalino, anche perchè la colla a caldo mi ha lasciato in ricordo una bella bolla sull'anulare!!! Ecco, i soliti errori dei principianti.....
Ciao a tutte.

1 commento:

  1. Carinissimo...sicuramente farai un figurone con la tua amica...Liz

    RispondiElimina