domenica 25 settembre 2011

Challenge #33 Angel or Devil

Titolo della sfida 33  di Timbroscrapmania è "Angel or Devil", la card da preparare ha come obbligo l'utilizzo di un timbro. Io ho scelto un angioletto e questa è la mia interpretazione. Spero vi piaccia.
Vi assicuro che dal vivo è molto meglio, in foto purtroppo si vede l'ombra del nastrino d'organza e dei cuori in rilievo. Avete qualche consiglio da darmi per fotografare al meglio i progetti?


Buona domenica.

7 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!!Sei proprio brava..Io devo rifare un biglietto, la mia non andava bene..Spero che faccio in tempo,
    Ciao Blankina

    RispondiElimina
  2. Bellisimo proprio un bel lavoro!!!
    Ciao Liz

    RispondiElimina
  3. Ciao Robi ! molto carina ! capisco il problema foto...a volte dispiace vedere che le foto non rendono come l'originale ! Quello che ho potuto constatare io (che comunque non sono quasi mai contenta delle foto che faccio) è: mai con il flash, meglio all'aria aperta! Ci sono in giro anche dei blog che parlano proprio di questo ...se recupero il link ter lo giro !
    Buona giornata
    Giusi
    ps: è comunque bella !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Margiù, sei gentilissima. A presto Robi

    RispondiElimina
  5. bellissima robi
    sono sicurissima che dal vivo é molto piú bella, anche se devo dire che la foto non é cosí po male, magari la rpossima volta lascia un po di bordo che si capisce meglio che é una card
    grazie di aver partecipato a TSM
    in bocca al lupo
    xoxo BA

    RispondiElimina
  6. Cara Roby il problema delle foto penso sia un problema comune a molte!
    anche a me a volte viene una rabbia, perchè le sfumature delle colorazioni non si vedono come dal vivo e spesso terminando la sera tardi, devo per forza fotografarle con la luce artificiale!
    io metto un foglio bianco come base e mi organizzo due lampade, una a destra e una a sinistra per illuminare benissimo il progetto!
    DA evitare il flash!
    Comunque la tua card é molto bella e ti ringrazio di aver partecipato a TSM!
    a presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. Come hai visto dai commenti il problema delle foto è comune a molte LOL I consigli che ti hanno dato sono molto validi e tieni anche presente che un programma di foto ritocco ti potrebbe dare una mano. La card comunque è deliziosa!!
    Grazie per aver partecipato a TSM:
    Hugs, Giò

    RispondiElimina