che ha fatto la tua rosa così importante."
(Antoine de Saint-Exupéry)
Buon giorno a tutte e buon inizio settimana. Amo molto i fiori ma fra tutti, il mio preferito è la rosa. Rigorosamente bianca. Ed è per questo che ho creato questa nuova serie di card, essenziali e semplici, Pulite. Non ho voluto nemmeno mettere un testo, un augurio, non solo per renderle adatte a più occasioni ma proprio per far emergere la semplicità dell'insieme e nello stesso tempo l'eleganza.
Ho scelto uno sfondo color kraft, ho giocato un po' con lo spray colorato (color Tiffany) per creare lo sfondo e poi ho fustellato la mia rosa. Una card proprio basica ma che a me piace davvero tanto.
Questo stile mi rappresenta molto, proprio come le rose bianche che a me piacciono proprio tanto. E Voi a quale fiore siete legate?
Un abbraccio, a presto
Semplicemente meravigliose, Robi. E lo spray le rende uniche, non una uguale. Il mio fiore piu significativo la Peonia.
RispondiEliminaChe eleganza!!! Davvero favolose e come dice giustamente Gio, ognuna è unica! Mi piace molto quell'azzurro con il bianco e il kraft! Io amo molto tutti i fiori, mi riesce difficile scegliere... Forse le fresie, profumatissime e coloratissime :D
RispondiEliminaUn abbraccio!!
Card bellissime, delicate, poetiche! Forse i miei fiori del cuore sono i tulipani bianchi (la chiesa nel giorno del mio matrimonio ne era piena❤️), ma in generale tutti i fiori bianchi mi piacciono😘
RispondiElimina