giovedì 31 maggio 2018

Ricordi di scuola - Prima parte: le card

Ciao a tutte, i miei buoni propositi di aggiornare il blog più spesso si sono spenti assai rapidamente ma credetemi non ho un attimo libero... oggi finalmente voglio mostrarvi quello che ho realizzato per la festa di fine anno scolastico e anche di fine ciclo. 
Ho diviso in due parti il lavoro svolto perché le foto erano tante e anche per fare un po' di ordine.
Queste sono le card con foto ricordo e messaggio di ringraziamento per gli insegnanti:

Per le insegnanti donna ho scelto il tema della rosa rosa... e a questo sarà legato anche il piccolo pensiero che ho preparato. Il biglietto è molto semplice, poiché doveva contenere la foto di gruppo che è 13x19, ho scelto un semplice cartoncino bazzil bianco che ho chiuso con una fascetta:


Per gli insegnanti maschi, ho pensato di personalizzarli a seconda della materia insegnata.
Questa è quella per il professore di musica:


Questa è quella per il professore di ginnastica:


Ma ovviamente c'è la card con foto ricordo anche per tutta la classe...


Idee semplici che custodiscono ricordi indimenticabili... prima degli esami!!!
Vi ringrazio perchè siete carine a continuare a seguirmi nonostante la mia latitanza... Grazie davvero per i Vostri commenti, sono super apprezzati!
Buona serata!

2 commenti:

  1. Capisco anche troppo bene cosa significa non avere attimi liberi... purtroppo!! :(
    Mi piace molto la semplicità di queste card è perfetta per l'occasione e anche personalizzata! Brava!!! Come sempr euno stile elegante e dettagli perfettio!!

    RispondiElimina
  2. Belle, semplici ma personalizzate nel modo giusto :)

    RispondiElimina