giovedì 16 dicembre 2021

Card natalizie

Ciao a tutte! E' arrivato il momento di mostrarvi alcune delle card natalizie... come ogni anno la tradizione continua...
Quando sono andata in posta ad affrancarle, l'impiegata mi ha detto che ormai nessuno spedisce più i biglietti di Natale.. ma vogliamo scherzare? Dobbiamo vivere aspettando solo bollette e avvisi di Equitalia? Non posso pensare che il futuro vi  siano solo messaggi copia e incolla... manteniamo vive le tradizioni e continuiamo a scrivere i nostri auguri... e a confezionarli con tanto amore.


Ed ecco qui i miei folletti all'opera con tanti pacchetti carichi di auguri...


Adoro questa fustella, è perfetta per un formato alternativo! 
E voi avete spedito le vostre card? 
Un grande abbraccio!
A presto

3 commenti:

  1. che belle! devo ricordarmi di usre di più questa fustella, anche se non basta per ottenere card come le tue, studiatissime e curatissime!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto cara Robi! Le mie card le ho già consenate.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Stupende è dir poco. Sono davvero meravigliose, specialmente la prima a sinistra :)
    Hai ragione, stiamo perdendo il bello della vita e le tradizioni...
    Un forte abbraccio e tanti tanti auguri di Buon Natale!!!

    RispondiElimina