giovedì 9 febbraio 2012

52 week project - Sesta settimana ... strada facendo

Per questo mio appuntamento settimanale, ho aspettato con ansia la neve: non volevo metri di neve, mi bastava qualche fiocco da immortalare... niente. Ma, strada facendo, succede che a stupire capita una sorpresa inaspettata, quelle che proprio non ti aspetti. Ed ecco qui:



Il mio piccolo Alberto si è classificato al secondo posto in un concorso d'arte! Vederlo salire sul palco, tutto emozionato... beh non ha prezzo!
Questo è il premio vinto:


La ghiera dell'orologio si può sostituire e... ci sono anche i pennarelli per personalizzare il cinturino con scritte e disegni vari... e bravo il mio Albertino!

La neve può attendere...

3 commenti:

  1. che bella soddisfazione! complimenti

    RispondiElimina
  2. ti avevo lasciato un commento ma non lo devo !!!! ripeto: BRAVISSIMO !!!! una gran bella cosa un secondo posto !! complimenti !!!
    per la mamma : Sono contenta di esserti stata di ispirazione !! rifacciamo il giochino ? però poi lo voglio fare anch'io ...tu fai un Lo e io lo "copio" che ne dici !!!
    un bacione
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Bravissimo Alberto! Che soddisfazione e quanta emozione deve essere per una mamma! Un bacione e spero che riusciremmo ad organizzare presto un'altro incontro tutte assieme :O)

    RispondiElimina